fabinsky
31-08-2012, 20:19
Allora io ho acquistato quasi un anno fa un alienware m15x, con scheda video ati hd 5850, e la prima volta che l'ho acceso ho subito riscontrato il problema dello schermo che presentava artefatti appena si accendeva a windows ma altre volte anche nella schermata di login, sono molti artefatti rossi e blu, e da sempre ogni volta che lo accendo lo stesso problema, talvolta si blocca, a volte dà la schermata blu a volte dice il driver video ha smesso di funzionare e dopo ritorna tutto normale. Io quindi decido di aprire il case e di vedere se fosse un problema di collegamenti, quindi smonto la scheda e poi la rimonto, ma niente sembra addirittura peggiorata la situazione! infatti mentre prima potevo giocare a bf3 a dettagli alti ora neanche al minimo, perché ogni 10 secondi c'è un significativo calo di frame, quindi visto che il computer è ancora in garanzia me la sostituirebbero la scheda? Non ho trovato alcun sigillo di garanzia aprendo il notebook quindi devo stare tranquillo o la garanzia è andata? E visto che tra poco è il mio compleanno mi conviene upgradare la scheda? Che mi consigliate??