PDA

View Full Version : Consiglio netbook di fascia alta

BarBagiaMan
31-08-2012, 19:41
Ciao ragazzi,avrei bisogno per un regalo di ricevere qualche consiglio per l'acquisto di un netbook di fascia alta.
L'uso che se ne andrà a fare sarà chiaramente per navigazione,aprire file di lavoro office,posta elettronica e comunque mi interessa una buona potenza di calcolo senza tralasciare troppo il video.
Cosa mi consigliate?
budget intorno a 600 euro.
Grazie anticipatamente a chi sara così cortese di aiutarmi.

tonyxx
31-08-2012, 19:48
Ciao ragazzi,avrei bisogno per un regalo di ricevere qualche consiglio per l'acquisto di un netbook di fascia alta.
L'uso che se ne andrà a fare sarà chiaramente per navigazione,aprire file di lavoro office,posta elettronica e comunque mi interessa una buona potenza di calcolo senza tralasciare troppo il video.
Cosa mi consigliate?
budget intorno a 600 euro.
Grazie anticipatamente a chi sara così cortese di aiutarmi.

netbook e potenza di calcolo NON vanno d' accordo, 600 euro per un netbook sono sprecati in modo assurdo
o prendi un ultrabook come il samsung serie 5 oppure un netbook da 350 euro come l' acer 756 a tè la scelta, il primo è da 13" e pesa 1,6kg il secondo da 11,6" e pesa 1,2kg

BarBagiaMan
31-08-2012, 19:53
ciao e grazie per la risposta,opterei per un netbook per le ridotte dimensioni e ammetto che per me non lo comprerei mai, comunque avevo visto anche Asus EEE PC Flare 1225B,cosa ne pensi?
non trovo sul sito Acer il 756.....

tonyxx
31-08-2012, 20:03
non trovo sul sito Acer il 756.....

lo sò, ma cercalo su con google che lo trovi, è il netbook + potente che cè, ha infatti un pentium dual core ulv sandy bridge
per quanto riguarda l' asus 1225b monta apu amd, non è fatto male, ma scarseggià di potenza cpu in confronto al acer 756

BarBagiaMan
31-08-2012, 20:08
grazie mille mi sei stato molto di aiuto.