PDA

View Full Version : Problema Attivazione FASTWEB

antobox77
31-08-2012, 18:48
Salve a tutti.
Mi scuso innanzitutto se ho aperto un topic simile ad altri ma comincio ad essere disperato. Vi spiego in breve.
Il 27 di giugno del corrente anno ho sottoscritto un contratto telefonico con il gestore Fastweb per una linea ADSL. 10 giorno dopo è venuto il tecnico della Telecom a casa per attivare la linea perciò ho pensato (erroneamente) che in max 15 gg avrei avuto internet. Nel frattempo ho firmato e rispedito il contratto datato appunto 27 giugno.
Ebbene, da allora fino ad oggi sono in attesa dell' apparecchiatura del gestore, cosi come è riportato sullo stato di attivazione indicato nella pagina personale. Allorchè ho cominciato una serie di telefonate al centro assistenza per chiedere informazioni, visto che le settimane passavano senza sapere nulla. L' unica cosa che sapevano rispondere è "abbiamo inviato un sollecito". Ho inoltre inviato 2 solleciti dal sito personale di FASTWEB ma nulla di fatto...
Ho riletto le clausole del contratto nel quale riporta che la società ha tempo 30gg da quando il tecnico telecom ha attivato la linea e comunque un massimo di 60gg per attivare il servizio.
Come devo comportarmi? Continuerò ad aspettare all' infinito? Posso chiedere la risoluzione del contratto??....ma è possibile che per l' attivazione di un servizio oramai indispensabile si debbano avere questi ritardi??? E' la prima volta che mi capita ed ho cambiato almeno 4 gestori negli anni passati, tra cui Fastweb...Mah....