View Full Version : Cosa fare prima dell'aggiornamento a Windows 8
Salve a tutti gli utenti, come da titolo, cosa è consigliato fare prima dell'aggiornamento a W8?
Personalmente creerò un CD di ripristino e farò l'intero Backup dei dati su Hard Disk esterno, ma c'è altro da fare? Scusate se per molti la domanda sembrerà stupida, ma è la prima volta che aggiorno l'OS :D
Se Si è intenzionati a passare definitivamente a W8 basta salvarsi i dati persunali su pen drive,hd,cd ecc.Se non si è sicuri allora conviene farsi un backup di W7 da poter ripristinare facilmente.Per l'update diretto meglio salvarsi i dati da qualche parte,ma forse neanche serve
Se Si è intenzionati a passare definitivamente a W8 basta salvarsi i dati persunali su pen drive,hd,cd ecc.Se non si è sicuri allora conviene farsi un backup di W7 da poter ripristinare facilmente.Per l'update diretto meglio salvarsi i dati da qualche parte,ma forse neanche serve
Nono il passaggio sarà definitivo, personalmente mi ispira molto W8 e non ho mai avuto problemi ad adattarmi a nuove interfacce. L'unico dubbio che avevo ho è se devo ripristinare alla condizione di fabbrica o meno, cosa che però non mi pare proprio vada fatta. E' così?
Se intendi fare l'update da W7 senza acquistare il SO completo,conviene ripristinare W7 così come da nuovo e poi lanciare l'update.Così avrai unSO pulito e funzionante(poi magari ti fai un backup).
Se intendi fare l'update da W7 senza acquistare il SO completo,conviene ripristinare W7 così come da nuovo e poi lanciare l'update.Così avrai unSO pulito e funzionante(poi magari ti fai un backup).
L'OS è quello completo, faccio l'aggiornamento a W8 Pro visto che ho preso il portatile a fine giugno e rientro nella promozione per WindowsUpgrade. Scusa se ne approfitto un attimo, io ho un altro portatile con W7 crackato, però grazie all'università posso prendere W8 Home gratuito. Ci sono passaggi particolari che devo seguire prima di aggiornare essendo W7 crackato?
Allora se disponi di W8 ,salvati i dati,formatta l'hard disk e reinstalla.Non so se W8 utilizzi ancora la partizione System reserved.In ogni caso ti conviene eliminarla perchè comunque te la ricrea in fase di installazione.:cool:
Allora se disponi di W8 ,salvati i dati,formatta l'hard disk e reinstalla.Non so se W8 utilizzi ancora la partizione System reserved.In ogni caso ti conviene eliminarla perchè comunque te la ricrea in fase di installazione.:cool:
Ok grazie mille :) adesso cerco sul forum se c'è qualche guida dettagliata, così evito qualunque tipo di errore :) grazie ancora.
Salve a tutti gli utenti, come da titolo, cosa è consigliato fare prima dell'aggiornamento a W8?
immagine del systema, se non ti piace win 8 torni a 7:)
Ora però Sony mi ha messo un altro dubbio.. Mi dice subito dopo l'upgrade di installare i seguenti driver:
Chipset Driver
SATA Driver - If applicable
ME Driver - If applicable
Touch Panel - If applicable
HDMI Audio driver - If applicable
WiMAX driver - If applicable
Memory Card Reader Writer Driver
Bluetooth Driver - If applicable
Ma io dove li trovo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.