mikele96
31-08-2012, 17:03
cari ragazzi, come da titolo, mi serve aiuto per questo os (si, chi me lo fa fare di virtualizzarlo a puntino, ma che ci fo, sono malato di retrocomputing). devo essenzialmente cercare di installare, se disponibili, i driver per l' audio (viene emulata una soundblaster 16) e quelli per il video (viene emulata una s3 trio). ora su questo os vado avanti senza audio e praticamente senza video (driver vga standard 16 colori)... almeno i driver per la soundblaster 16 per os/2 2.1 so che ci sono, ho visto un video sul tubo con os/2 2.1 emulato proprio su virtualpc come il mio, e il sonoro ce l' aveva.
se puņ essere d' aiuto ho letto che le s3 trio sono essenzialmente delle s3 864 integrate in un unico chip (e in effetti su windows 3.1, sempre emulato con virtualpc 2007, ho installato i driver della 864 e funziona tutto a puntino), almeno per quella i driver per os/2 2.1 ci sono?
grazie in anticipo!
se puņ essere d' aiuto ho letto che le s3 trio sono essenzialmente delle s3 864 integrate in un unico chip (e in effetti su windows 3.1, sempre emulato con virtualpc 2007, ho installato i driver della 864 e funziona tutto a puntino), almeno per quella i driver per os/2 2.1 ci sono?
grazie in anticipo!