PDA

View Full Version : 17 anni di Command & Conquer in una collezione speciale

Redazione di Hardware Upg
31-08-2012, 16:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/17-anni-di-command-conquer-in-una-collezione-speciale_43559.html

Command & Conquer The Ultimate Collection conterrà tutti e 17 i titoli della serie iniziata da Westwood Studios e l'accesso anticipato alla beta del prossimo titolo della serie.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
31-08-2012, 18:30
Lo prenderei solo per i primi RED ALERT, ho amato i primi giochi.

lucalkp
31-08-2012, 18:54
Comprai i primi 12 titoli nella raccolta "The First Decade" e onestamente era un ottimo cofanetto ad un costo onestissimo (credo 35€)...e l'ho fatto per i primi titoli in particolare.
La saga del 3 non mi aveva entusiasmato eccessivamente e il 4 proprio non mi ha detto nulla di nuovo.
Se il prezzo risulta abbordabile e uno non ha i primi giochi l'idea è valida!

Altair[ITA]
31-08-2012, 20:29
non vi meritereste neanche un euro da me, dopo la spazzatura del 4 e il fatto del nuovo f2p.

ma non posso non piangere dalla gioia, dalla nostalgia.. da tutto..
pensando ai primi titoli...

infinitamente stupendi...

[vabbè che i primissimi li hanno rilasciati free, ma vabbè]

vedremo che prezzo avrà 'sta collection

djmatrix619
31-08-2012, 21:18
il prezzo sarà di 30€ e comunque solo da Origin. ma non hanno neanche un pò di vergogna dopo quello che han fatto a Generals 2?

Come non detto, sta bene dove sta! :asd:

Revelator
01-09-2012, 07:43
io ho solo tiberium war il seriale non è steammabile o ORIGINabile?:O

Compulsion
01-09-2012, 09:14
il prezzo sarà di 30€ e comunque solo da Origin. ma non hanno neanche un pò di vergogna dopo quello che han fatto a Generals 2?

davvero, li mortacci loro!!! gioco online a c&c3 tiberium wars da anni e apsettavo con ansia questo nuovo titolo che doveva essere finalmente un degno successore, non come l'altra merda di c&c4. Bavosi, grassoni mangiasoldi

-Maxx-
01-09-2012, 09:19
io ho solo tiberium war il seriale non è steammabile o ORIGINabile?:O

Sicuramente non puoi associarlo a Origin perché è un gioco uscito prima del 2009 e credo che non sia associabile a Steam :fagiano:

UnicoPCMaster
01-09-2012, 09:26
Sicuramente non puoi associarlo a Origin perché è un gioco uscito prima del 2009 e credo che non sia associabile a Steam :fagiano:

Io ho associato Il Padrino, Sim City 4 su Origin, contattando semplicemente l'assistenza.

-Maxx-
01-09-2012, 09:30
Io ho associato Il Padrino, Sim City 4 su Origin, contattando semplicemente l'assistenza.

Anch'io ho contattato l'assistenza per Tiberium Wars ma mi hanno dato il 2 di picche e la motivazione è quella riportata sopra :stordita:

Fire Fox II
01-09-2012, 10:50
Anch'io ho contattato l'assistenza per Tiberium Wars ma mi hanno dato il 2 di picche e la motivazione è quella riportata sopra :stordita:

Anch'io contattai l'assistenza e come UnicoPCMaster (a differenza tua) mi associarono il gioco su Origin tramite delle indicazioni che mi diedero...

Praticamente dovevo registrarmi su un altro sito con la stessa mail di Origin ed inserire lì il seriale del gioco... Successivamente mi sarebbe comparso sulla piattaforma e così è successo...

Revelator
01-09-2012, 10:58
potete linkare sito ea dove fare attivazioni esterne?

-Maxx-
01-09-2012, 11:03
Anch'io contattai l'assistenza e come UnicoPCMaster (a differenza tua) mi associarono il gioco su Origin tramite delle indicazioni che mi diedero...

Praticamente dovevo registrarmi su un altro sito con la stessa mail di Origin ed inserire lì il seriale del gioco... Successivamente mi sarebbe comparso sulla piattaforma e così è successo...

Allora ho avuto il privilegio di incontrare un perdigiorno :D

Mi accodo alla richiesta di informazioni più dettagliate :fagiano:

Fire Fox II
01-09-2012, 11:07
potete linkare sito ea dove fare attivazioni esterne?

Dovrebbe essere questo...

http://www.origin.com/it/activate

Ma se, come ho detto prima, è per TW, andava prima registrato su un altro sito che non ricordo il nome...

Revelator
01-09-2012, 11:08
Dovrebbe essere questo...

http://www.origin.com/it/activate

Ma se, come ho detto prima, è per TW, andava prima registrato su un altro sito che non ricordo il nome...

si questo lo conosco a sto punto cerchiamo l'altro.

Revelator
01-09-2012, 11:13
https://activate.ea.com/activategame.do

dovrebbe essere questo. :confused:

Fire Fox II
01-09-2012, 11:20
Allora...

Il sito che mi diedero è questo

http://www.pogo.com/

Non ricordo bene l'iter...

Se non sbaglio, registrarsi con la stessa mail, fare la login e da qualche parte inserire il seriale ...

Questo per quanto riguarda TW ... Non so se vale anche per altri giochi pre 2009

Certo poi se beccate quello dell'assistenza che ve lo attiva direttamente fate prima :cool:

UnicoPCMaster
01-09-2012, 11:23
Anche a me per attivare il Padrino mi dissero di registrarmi a Pogo, lo feci ma il seriale comunque non me lo accettava e fu l'assistenza stessa poi ad attivarmelo su Origin. :D

Revelator
01-09-2012, 11:30
Pogo? state scherzando, spero. :asd:

infatti mi sn registrato e non si capisce un cacchio

Fire Fox II
01-09-2012, 11:37
infatti mi sn registrato e non si capisce un cacchio

Prova ora ad inserire il seriale sui link postati precedentemente...

Fire Fox II
01-09-2012, 11:39
1. You have to create a "classic" screen name. Go to http://www.pogo.com/action/pogo/lightregview.do and make an account.
2. Go to www.profile.ea.com and log in.
3. After you logged in, click on "add persona" option then click on "existing EA Classic Screen Name" and then enter your account name and that password.
5. Register your game with your account.
6. Log in with your pogo account in C&C3.

-Maxx-
01-09-2012, 16:56
veramente io ho chiesto se si potevano associare titoli "Legacy" e loro mi hanno risposto di sì, mi hanno pure associato SimCity 4 Deluxe semplicemente dandogli i seriali delle versioni "liscie", per dire :)

in 3 volte su 3, mi hanno anche attivato:

- Command & Conquer 3 (addirittura la Kane Edition con il pacchetto della lingua Italiana)
- Command & Conquer 3: Kane's Wrath
- Crysis
- Mass Effect
- Medal Of Honor: Airborne
- Need For Speed: Carbon (addirittura la Collector's Edition ma ho dovuto faticare in quanto funzionava solo il seriale della versione GMC)
- Need For Speed: ProStreet

Io possiedo i titoli evidenziati e, l'anno scorso, me li hanno rifiutati tutti :doh:

mthw
03-09-2012, 13:10
come da titolo, sarà possibile giocare ai vecchi titoli online!?!?!
sarebbe magnifico!! vi sfido Tuttti!! ;)

Red alert l'ho conosciuto e giocato dal primo capitolo fino al red alert 2 e relativa espansione Yuris Revenge. dopodiche hanno fatto tutti pena i giochi successivi, ma sinceramente se potessi rigiocare a questi vecchi titoli online mi farebbe piacere.

mi ricordo ancora quando ci giocavo sulla play 1 linkando sue console XD e poi con i pc con velocita supersoniche del 56K XD lol!!

tenetemi informato!!

danzig88
03-09-2012, 14:27
Per il primo C&C fino a Red Alert 2 puoi utilizzare CnCNet. A me funziona alla grande, anche se purtroppo non sempre si trova su molta gente. Se hai qualche amico, ti metti d'accordo e crei una partita in un batter d'occhio! ;)

-Maxx-
04-09-2012, 10:53
Io possiedo i titoli evidenziati e, l'anno scorso, me li hanno rifiutati tutti :doh:

Che mi consigliate, ci riprovo con l'assistenza? :stordita:

-Maxx-
05-09-2012, 16:17
io c'ho provato quest'anno comunque :D riprova, se becchi la persona giusta non avrai problemi...

Ce l'ho fatta! Oggi pomeriggio ho dedicato una oretta alla questione e sono riuscito ad aggiungere tutti i giochi rimanenti!!! :D