View Full Version : 40 giochi Xbox per Windows 8
Redazione di Hardware Upg
31-08-2012, 16:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/40-giochi-xbox-per-windows-8_43558.html
Microsoft ha spiegato la prima lista di giochi Xbox Live: alcuni di questi saranno disponibili al lancio di Windows 8, il 16 ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sì ok ma gears of war 2 o 3? :D
PhoEniX-VooDoo
31-08-2012, 16:35
tutta roba tosta devo dire :O
Doraneko
31-08-2012, 16:49
Delle killer applications infatti :asd:
Microsoft ha adesso rivelato che diversi studio di blasone come Microsoft Studios, Rovio, Miniclip, Gameloft, ZeptoLab, Glu Mobile, Halfbrick Studios
:rotfl:
Mi sa che dovrò passare ad 8 ora. :asd:
ironman72
31-08-2012, 17:01
Dopo i giochi porting da consolle ecco a voi i giochi porting da smartphone!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
PhoEniX-VooDoo
31-08-2012, 17:02
Gameloft aka Copyloft sarebbe uno studio di blasone? :eek: :doh: :doh: :muro: :bsod:
biometallo
31-08-2012, 17:02
Beh anche Pacman champion Edition DX spacca. :D
Comunque tempo fa io avevo capito si parlasse di un emulatore per xbox360, cosa che mi pareva inverosimile... ora invece capisco che si parla di convertire Angry Bird, e allora mi pare decisamente verosimile, anche se meno spettacolare.
Nella lista mi pare di vedere anche "campo minato" capisco su xbox dove manca la versione gratuita, ma su windows, dove da sempre viene fornito assieme al os?
...credo che una cpu come l'atom non possa fare comunque miracoli...anche se non si conoscono ancora le vere caratteristiche...
Utonto_n°1
31-08-2012, 17:05
Nessuno obbliga a giocarci, sino a ieri non c'erano e oggi li mettono a disposizione, vedi l'icona e con un click installi e ti trovi il giochino pronto, mentre sino a win7 non era così in windows...
se poi si vuol star sempre lì a criticare, nulla va bene per tutti a questo mondo, io li vedo come degli accessori messi a disposizione che non fanno male
uncletoma
31-08-2012, 17:31
Ecco un ottimo motivo per <b>non</b> passare a W8.
Unrealizer
31-08-2012, 18:10
Ecco un ottimo motivo per <b>non</b> passare a W8.
Ok, che Windows 8 non ti piaccia per qualche motivo ci sta, che non siano gioconi (ma che siano comunque necessari per competere nel mercato dei tablet) è pure vero, ma dire che il fatto che al lancio di Win8 ci siano 40 giochi a marchio Xbox nello store sia un ottimo motivo per non passare a 8 è veramente stupido...
Ma dei giochi veramente belli, no? Tanto per citarne uno HALO e relativa saga!
Sicuramente è qualcosa in più, certamente da NON criticare, anzi, diciamo che è solo un po' fuorviante la dicitura "giochi per Xbox su Windosws" ... :sofico:
Ci si aspettava (o si sperava) altro ecco :D
Pier2204
31-08-2012, 19:52
Per i criticoni stanno preparando un blockbuster adatto, Zappe vs Vanghe...
:D
dire che il fatto che al lancio di Win8 ci siano 40 giochi a marchio Xbox nello store sia un ottimo motivo per non passare a 8 è veramente stupido...
hai ragione, il problema è che questi 40 giochi non sono nemmeno (purtroppo) dei buoni motivi per upgradare a Windows 8...
MaximilianPs
31-08-2012, 23:26
hai ragione, il problema è che questi 40 giochi non sono nemmeno (purtroppo) dei buoni motivi per upgradare a Windows 8...
Se è vera quella cosa che ho letto, che diceva che la piattaforma di sviluppo per win8 e Xbox 720 sarebbe la stessa... già questa mi basterebbe :D
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
sintopatataelettronica
31-08-2012, 23:38
Leggendo il titolo della news ho pensato immediatamente ai capitoli esclusivi per xbox di Halo o Gear of Wars..
Che immenza triztezza, invece.
SingWolf
01-09-2012, 06:24
HALO 4 HALO 4 HALO 4!!!! così rottamo il botolo :cool:
PhoEniX-VooDoo
01-09-2012, 07:06
piuttosto la nuovag rafica di campo minato spacca :O
magari a questo giro capisco anche come si gioca. :fagiano:
keroro.90
01-09-2012, 08:47
E quindi ci propinano questi meravogliosi porting?....
A questo punto era meglio fare un OS unico sia su xbox che su PC, magari allegerito e tagliato per bene sulla xbox....e farci girare i giochi.....meno sbatti per tutti....e nessun porting osceno...
IntelForevel
01-09-2012, 10:26
Questa è una notizia stupenda!!!I giochi non sono nulla di eccezionale e quetti tipo cut the rope si giocano già online.Spero in un porting definitivo per i giochi xbox360 e anche delle future consolle,sarebbe stratosferico per un possessore di pc come me!!!
Forza 3 su pc....ma riuscite a immaginarvelo?Fantastico!!!
:rotfl: :rotfl:
Mike Thunder
02-09-2012, 09:46
Io credevo che avessero supportato TUTTI i giochi xbox...
Forza 3 su pc....ma riuscite a immaginarvelo?Fantastico!!!
Forza3????? se lo possono risparmiare...semmai FORZA4, magari con qualche pista in più, in esclusiva per Windows 8 su pc...questa sarebbe una mossa astuta che potrebbe attirare gli appassionati del genere...o una bella anteprima di FORZA5, un po' come fece GT5 con Prologue...
Cooperdale
02-09-2012, 14:15
Eheheh, capisco le battute, ma state tranquilli che su questi giochi si tufferanno a pesce milioni di persone (soprattutto di sesso femminile).
Darth Gabry
02-09-2012, 21:48
Se magari la notizia la chiamate 40 Giochi Xbox LIVE ARCADE è meglio... hype per nulla purtroppo
Utonto_n°1
03-09-2012, 08:19
Forza3????? se lo possono risparmiare...semmai FORZA4, magari con qualche pista in più, in esclusiva per Windows 8 su pc...questa sarebbe una mossa astuta che potrebbe attirare gli appassionati del genere...o una bella anteprima di FORZA5, un po' come fece GT5 con Prologue...
Ma Forza4 lo metteranno subito disponibile! pochi giorni dopo il lancio di Win8
Però quello coi gettoni!! :Prrr: :sbonk:
Vedi :read: : http://fossolo.blogspot.it/2012/03/fossolo-forza-4.html
Babbo Natale
03-09-2012, 12:02
toy soldiers cool war non è niente male, a me piace molto, è un eccellente tower defence
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.