PDA

View Full Version : philips che non si accende piu'

venclam
31-08-2012, 11:50
salve ragazzi, il mio philips di soli 4 anni al ritorno dalle ferie non si accende piu', il led dello stand by fa di continuo due lampeggi , (prima delle ferie funzionava benissimo ,ma prima di partire ho staccato l'alimentazione). il modello e' un 32 pfl 5522, in assistenza mi hanno detto che la scheda di alimentazione e' bloccata e non funziona, per cambiarla, tutto compreso mi hanno chiesto 160 euri, ma lo stesso tecnico mi ha sconsigliato di ripararla perche' ormai a 300 euri si trovano lcd migliori.secondo voi il costo e' giusto o cambio tecnico? poi se nel caso, mi conviene realmente ripararla la scheda ,o cambio direttamente tv?
grazie.

#MOMIX#
31-08-2012, 13:42
E' successa a me la stessa cosa la tv aveva solamente un anno in più e a differenza tua il tele si accendeva l'audio si sentiva ma lo schermo rimaneva nero :muro: :cry:

Devo mandarlo in assistenza philips che mi vuole intanto 30 euri per il preventivo...poi vedremo per il resto :read:

ho risolto comprando un nuovo Sony Bravia se no stavo senza tv per non so quanto e attendo verdetto per il philips mi dispiace buttarlo ci ho speso neanche poco 5 anni fa..e una tv che dura così poco fa :incazzed:

Dipende da quanto ci hai speso e quanto puoi spendere nel nuovo a parità di qualità...aggiungo io ho comprato un modello del 2011 full led che non fanno più e son meglio degli edge led attuali quindi di al tecnico che la nuova tecnologia non sempre è meglio di quella passata!!!!