View Full Version : Consiglio per notebook con Intel B960
giulio3x
31-08-2012, 09:51
Ciao a tutti ho trovato un pc che monta questo processore, ma secondo voi per uso ufficio, office word, qualche volta video da you tube, navigazione web, sporadicamente apertura file autocad, e visione film da dvd, ce la fa?
Inoltre non ho ancora capito che scheda video integrata ha questo processore, intel hd, intel hd 2000 o 3000? e se avesse come temo la intel hd base ce la fa a supportare le cose che ho scritto prima? grazie
Ciao a tutti ho trovato un pc che monta questo processore, ma secondo voi per uso ufficio, office word, qualche volta video da you tube, navigazione web, sporadicamente apertura file autocad, e visione film da dvd, ce la fa?
certo che ce la fà, è comunque oltre il doppio + potente delle apu amd e-450
Inoltre non ho ancora capito che scheda video integrata ha questo processore, intel hd, intel hd 2000 o 3000?
hd2000, anzi è solo chiamata hd, ma è un hd2000 in pratica, ricorda che le hd3000 sono riservate solo a i3, i5 e i7 sandy bridge
e se avesse come temo la intel hd base ce la fa a supportare le cose che ho scritto prima? grazie
si
giulio3x
31-08-2012, 10:18
grazie mille per la risposta, una cosetta ma il b960 fa parte dei sandy bridge, però forse tu intendevi quelli della serie I suppongo...
una cosetta ma il b960 fa parte dei sandy bridge
certo
però forse tu intendevi quelli della serie I suppongo
esatto, infatti ho detto:
ricorda che le hd3000 sono riservate solo a i3, i5 e i7 sandy bridge
non ho mica detto pentium dual core anche
giulio3x
31-08-2012, 10:34
grazie mille per la tua risposta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.