Redazione di Hardware Upg
31-08-2012, 08:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/classici-atari-in-html5-controlli-touch-sul-browser_43545.html
In occasione del quarantesimo anniversario della compagnia, Atari ha rilasciato otto classici del passato, completamente rifatti per supportare i controlli touch sul browser web.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheDariodario
31-08-2012, 08:55
ottima trovata pubblicitaria.... l'ho messo alla prova su ipad e ho giocato a pong.... not bad devo dire!!! Apparte per quegli odiosi banner su ie che spuntano!!! :read:
Phoenix Fire
31-08-2012, 10:16
ottima trovata pubblicitaria.... l'ho messo alla prova su ipad e ho giocato a pong.... not bad devo dire!!! Apparte per quegli odiosi banner su ie che spuntano!!! :read:
quoto buona pubblicità a un costo relativamente irrisorio
come quasi tutte le rivisitazioni in chiave moderna dei videogames di iniizio anni 80...manca totalmente l'appeal originale! :muro:
Forse l'unico che salvo è il Pong...
Chi si ricorda ed ha giocato a Lunar Lander original non potrà che storcere il naso dopo 1 minuto di gioco a questa nuova versione...
thedoctor1968
31-08-2012, 10:23
è pieno il web di giochini in flash simili o migliori
Unrealizer
31-08-2012, 10:57
è pieno il web di giochini in flash simili o migliori
Che però hanno il grosso problema di essere fatti in flash :D
Scherzi a parte, il vantaggio è che a questi posso giocarci anche sul telefono :O
Scherzi a parte, il vantaggio è che a questi posso giocarci anche sul telefono :O
sto provando ora a giocare a Pong su un Galaxy SIII...al limite della giocabilità...molto meglio la sensibilità della tastiera...non si riesce a spostare in maniera precisa la piattaforma, rischi col dito di nasconderla e non vederla più...se il fatto di poterci giocare a queste condizioni sul telefono dev'esser eun plus, mah, la gente si accontenta proprio di giocare male! :(
Magari su un pad da 7" o 10" andrà già meglio, non so...
jokerpunkz
31-08-2012, 11:39
SIIIIII ho rigiocato dopo secoli ad asteroid, hanno aggiunto un sacco di figherie! bellissimo!
:cool:
Unrealizer
31-08-2012, 13:24
W MS!!
Oddio è tornato :doh:
Davvero un ottima trovata pubblicitaria.
Trattandosi di Atari per un attimo ho pensato a quanto si sarebbero fatti pagare :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.