Redazione di Hardware Upg
31-08-2012, 08:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/da-toshiba-un-ultrabook-convertibile-con-windows-8_43547.html
Toshiba mostra un Ultrabook con la possibilità di trasformare il prodotto in un tablet; alla base il sistema operativo Windows 8 Pro. Debutto previsto per Ottobre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ancora display lucidi...:muro:
Ciao
II ARROWS
31-08-2012, 10:42
Mancano prezzi o sbaglio?
lonewo|_f
31-08-2012, 12:32
Ancora display lucidi...:muro:
Ciao
non è un display lucido, è un pannello touch screen.
Un touch lucido, guarda la prima foto, non si vede un razzo già nel modello di presentazione...
Ciao
lonewo|_f
31-08-2012, 13:42
Un touch lucido, guarda la prima foto, non si vede un razzo già nel modello di presentazione...
Ciao
è normale, le uniche alternative per un display touch sono lo schermo capacitivo in vetro, e quindi lucido, o lo schermo resistivo, con una pellicola sopra che non fa rendere al meglio i colori e richiede pressioni considerevoli per registrare il tocco.
Anch io adoro i display matte, ma se dovessi prendere un convertibile del genere il vetro sarebbe l'unica cosa che accetterei
spapparo82
31-08-2012, 19:54
è normale, le uniche alternative per un display touch sono lo schermo capacitivo in vetro, e quindi lucido, o lo schermo resistivo, con una pellicola sopra che non fa rendere al meglio i colori e richiede pressioni considerevoli per registrare il tocco.
Anch io adoro i display matte, ma se dovessi prendere un convertibile del genere il vetro sarebbe l'unica cosa che accetterei
IO consiglierei alla toshiba un vetro gorilla lucido, così se qualcosa non va possiamo prendere il pc a craniate e senza romperlo!!!
:muro:
E da quando? Il mio 2760p prende 4 tocchi capacitivi, ha un digitizer attivo e uno schermo coi controcazzi.
Datemi un netbook con ARM e Windows 8 che se mi salta ancora il muletto attuale non ho piu' sostituti. Cosi' consuma ancora meno e anche la bolletta e' contenta.
Degli ultrabook al momento me ne sbatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.