PDA

View Full Version : Scelta Palmare industriale

chaozj
31-08-2012, 07:56
Salve a tutti,
sono alla ricercadi un palmare industriale, ma faccio fatica a trovare qualcosa che si adatti alle mie esigenze.
Io ho necessità di un palmare che:
- lavori con windows mobile o windows CE
- abbia un lettore barcode laser (o comunque non "image reader" o di tipo "touch") in grado di leggere codici a barre fuori standard (oltre 10cm di lunghezza per circa 2,5 di altezza)
- si connetta in wi-fi ed abbia almeno una porta USB (mentre è inutile che funga da telefono e/o fotocamera, abbia il GSM/GPRS/EDGE/3G/UMTS, lettore mp3,...etc)
- abbia un IP64 o equivalente (comunque adatto ad un utilizzo industriale)
- abbia una culla per la ricarica, ed eventualmente un guscio di protezione (anche se l'IP64 può resistere a cadute ed urti almeno da medie altezze)
- sia impugnabile con una mano
- ABBIA UN COSTO CONTENUTO

Fino ad oggi ho utilizzato un palmare della EIA, il PD280, col quale mi son trovato discretamente bene fino a quando non ho avuto bisogno di assistenza. Diciamo solo che non ho gradito il loro servizio in termini di cortesia, correttezza e velocità.
Per il resto il PD280 svolge sufficientemente il suo lavoro, anche se non sono mancati alcuni problemi ed è discutibile la qualità del lettore incorporato. Inoltre pur essendomi stato venduto come prodotto interamente italiano, SECONDO ME di italiano c'è solo la ditta che lo vende.