PDA

View Full Version : mp3 cinesi illeggibili ?

Ricca
30-08-2012, 19:52
Qualche giorno fa ho prestato una chiavetta al negozio cinese vicino a casa mia, e gli ho chiesto se poteva passarmi qualche canzone cinese.

Oggi ci torno e mi ridà la chiavetta dicendo che ci aveva messo molte canzoni, la metto sul computer ma ne vedo solo 3.

E' possibile che i file siano comunque nella chiavetta ma per qualche motivo dal suo computer al mio risultino illeggibili ?
Magari qualche set di caratteri non compatibile con il mio pc ?

La chiavetta è una kingstone da 8 gb, formattata prima di dargliela in fat32, se faccio "proprietà" in risorse del computer mi fa vedere che sono stati utilizzati soltanto 20 mega.
Utilizzo windows 7 64 bit.

Idee ? magari non c'è niente che non va e il cinese mi ha simpaticamente trollato :)

Yuffie
30-08-2012, 19:58
Idee ? magari non c'è niente che non va e il cinese mi ha simpaticamente trollato :)

La seconda che hai detto :asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi, secondo me gli é andato in errore il trasferimento di alcuni file e non se n'é accorto. Altrimenti, credo che da risorse del computer vedresti uno spazio maggiore occupato sulla chiavetta... Attendo comunque conferme o smentite sull'argomento :D

Blue_screen_of_death
30-08-2012, 21:14
Qualche giorno fa ho prestato una chiavetta al negozio cinese vicino a casa mia, e gli ho chiesto se poteva passarmi qualche canzone cinese.

Oggi ci torno e mi ridà la chiavetta dicendo che ci aveva messo molte canzoni, la metto sul computer ma ne vedo solo 3.

E' possibile che i file siano comunque nella chiavetta ma per qualche motivo dal suo computer al mio risultino illeggibili ?
Magari qualche set di caratteri non compatibile con il mio pc ?

La chiavetta è una kingstone da 8 gb, formattata prima di dargliela in fat32, se faccio "proprietà" in risorse del computer mi fa vedere che sono stati utilizzati soltanto 20 mega.
Utilizzo windows 7 64 bit.

Sull chiavetta hai soltanto quelle tre canzoni, altrimenti dovresti avere più spazio occupato.

DocBrown
30-08-2012, 21:49
magari non hanno molta fantasia in fatto di musica....

Sent from my iPad using Tapatalk HD

hibone
30-08-2012, 22:06
Organizzare una manifestazione razzista in segno di protesta? Magari si potrebbe ravvivare l'evento con esecuzioni sommarie... :asd:

Scherzi a parte non è più semplice cercare sul web? magari non su baidu ovviamente...