View Full Version : Stampa parziale del foglio.
Glauco Orsini1993
30-08-2012, 15:41
Sapete come mai le scritte Subito.it e l' immagine dell' articolo che vorrei vendere mi viene stampato dalla stampante mentre le parole che ho inserito io tipo prezzo e numero di cellulare no?
blasco017
30-08-2012, 16:44
ma dove? stai cercando di stampare da una pagina web? non è che si comprenda molto la tua richiesta.
Se si tratta di una pagina web.. in anteprima di stampa potresti trovare una opzione da fleggare se vuoi anche la stampa dello sfondo... altrimenti potrebbe considerare il tutto come dei livelli....degli strati di informazioni e quando mandi in stampa invi alla stampante solo uno strato di informazioni.
Se ho intuito il senso dela domanda potrebbe essere questo...
ciao
blasco017
30-08-2012, 17:09
ok..un articolo di Subito .it...
credo non basti nemmeno agire sull'opzione che ti avevo detto.. credo dipenda dalla costruzione della pagina web... Con Sea Monkey, famiglia mozilla...firefox..
non vedo il numero di cellulare... nell'anteprima di stampa con Explorer vedo delle altre informazioni ...talune delle quali vanno sopra la foto... credo dipenda dalla pagina web che forse sarebbe da affinare..
finora utilizzavo le funzioni di stampa del browser... ma sotto nella scheda vedo che cè una funzione di stampa propria del sito... ho provato e mi sembra che costruisca meglio la pagina stampata con tutti i dati. Hai provato tale funzione?
ciao
Glauco Orsini1993
31-08-2012, 12:02
Ho utilizzato la funzione Stampa il volentino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.