View Full Version : [TO + sped] Galaxy Tab 8.9 16gb wifi 3g
VENDUTO.
Vendo Galaxy Tab 8.9 16gb wifi/3g, completo di tutto, scontrino di fine Luglio, pari al nuovo.
La richiesta è di 260€ + eventuali ss di spedizione.
Nessun problema alla consegna a mano in zona a me comoda.
In vendita in altri forum/mercatini.
FOTO:
http://img405.imageshack.us/img405/3687/26078569.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/3493/92994828.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/9413/17793695.jpg
Se hai bisogno di informazioni o foto (queste non riesco a farle subito), chiedi pure..
coda
Visto che c'è un altro utente in coda, vorrei accellerare un po' i tempi, fammi sapere..
Coda
Aspettiamo un po'..
Penso di non infrangere il regolamento (non ho trovato niente a tal proposito), se passo al secondo in coda, sono passate 17 ore dal primo messaggio..
Quindi joopool fammi sapere se sei ancora interessato.
Se hai bisogno di informazioni o foto (queste non riesco a farle subito), chiedi pure..
scusa ma non sono riuscito a contattarti prima.sono pronto a concludere.mandami le foto.x la coda vedi tu . mail:
[email protected] ciao
scusa ma non sono riuscito a contattarti prima.sono pronto a concludere.mandami le foto.x la coda vedi tu . mail:
[email protected] ciao
L'altro utente mi ha detto che sarebbe meglio attendere 24 ore, quindi sei ancora il primo.
Le foto purtroppo ora non riesco a farle (sono a lavoro), ti assicuro che è privo di graffi e che non è mai caduto, comunque le farò appena rientro a casa verso le 18,00.
Come pagamento mi van bene il bonifico bancario o la postepay.
Incomincio a mandarti i miei dati per email..
Foto inserite nel primo post.
L'altro utente mi ha detto che sarebbe meglio attendere 24 ore, quindi sei ancora il primo.
Le foto purtroppo ora non riesco a farle (sono a lavoro), ti assicuro che è privo di graffi e che non è mai caduto, comunque le farò appena rientro a casa verso le 18,00.
Come pagamento mi van bene il bonifico bancario o la postepay.
Incomincio a mandarti i miei dati per email..
viste le foto e il tablet mi sembra come da tua descrizione e assicurazione completo di tutto con la confezione originale e pari al nuovo sia harware che esteticamente e cosi' lo aspetto a casa(naturalmente e' il modello con wifi e il 3g che e' quello che mi intessa di piu').mandami scansione o foto scontrino e totale comprese spedizione in pvt (facciamo 260 totali pagamento postepay?) i tuoi dati gia' li hai mandati e cosi' ho tutto e ti posso fare il bonifico o postepay il giorno prima della spedizione del tablet.intanto ti ringrazio ciao P.S. e' libero da piani tariffari visto se non sbaglio che e' venduto da tim?
È il modello P7300 con 3g venduto da Tim, c'era insieme una sim ricaricabile che mi tengo, perché è stata ormai attivata a mio nome, ma non è vincolato in nessun modo all'operatore.
Il totale fallo tu, aggiungendo ai 250€ della mia richiesta, il costo della tipologia di spedizione che preferisci.
Ti invio tramite mail la ricevuta.
Scusami, ma io sono in coda al tuo prezzo, posso prenderlo anche a mano tramite amico
@varom
Perdonami ma non possiamo andare avanti ad un messaggio al giorno,se entro qualche ora ti fai sentire per l'acquisto, a questo punto al mio prezzo + ss, bene, altrimenti passo al secondo in coda.
Coda nel caso gli altri interessati non si facciano vivi :D
Scusami, ma io sono in coda al tuo prezzo, posso prenderlo anche a mano tramite amico
Aspettato abbastanza..
Ti ho inviato i miei dati in pvt.
Scusa il ritardo, Arrivato - tutto ok, Grazie mille
Grazie a te, ciao. :)
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.