PDA

View Full Version : migliore pasta termica per processore

cadmio
30-08-2012, 13:19
mi serve sapere qual'e la marca di una pasta termica che riesca ad abbassare meglio la temp rispetto a quelle classiche , ovvero quelle di colore bianco.
Cerco quelle di colore Nero- grigio ma non so che marca comprare.

grazie..

cmq la discussione riguardo agli ivy bridge è super datata.
provo a cercare sul web , forse faccio prima

overclock80
30-08-2012, 13:34
Arctic Cooling MX-4, prezzo ottimo (spese di spedizione a parte), si stende facilmente ed ha un ottimo rendimento, testato personalmente.

Nforce Ultra
30-08-2012, 13:37
mi serve sapere qual'e la marca di una pasta termica che riesca ad abbassare meglio la temp rispetto a quelle classiche , ovvero quelle di colore bianco.
Cerco quelle di colore Nero- grigio ma non so che marca comprare.

grazie..

cmq la discussione riguardo agli ivy bridge è super datata.
provo a cercare sul web , forse faccio prima

Vai di Arctic Silver 5 è sempre una delle migliori, la uso anche io con ottimi risultati

p.s. c'è una discussione apposta anche per i consigli sulle paste termiche

cadmio
30-08-2012, 15:56
a bhe , se ce anche una guida x la pasta termina.
Allora si fa prima chiudere in automatico tutte le domande degli utenti , non tutti hanno la possiblita e soprattutto la voglia di stare 12 ore davanti al forum.:cool: sperando magari di avere una promozione .....

cmq se siete cosi gentili da darmi il link , la leggo subito

FroZen
30-08-2012, 16:02
Lol, uè "pota pota" google ti può aiutare, meglio che il motore di ricerca interno al forum....."pasta termica hwupgrade.it" e la trovi subbbbbito....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480

In secundis l'utente che ti ha consigliato di spostarti sulla discussione ufficiale ha fatto bene per almeno tre motivi:

- evitare di fare decine di thread sugli stessi argomenti (evita di appesantire il forum, la leggibilità dei forum, etc etc )
- si evita ogni volta di rispiegare "la ruota"
- troverai molte più consdierazioni di quelle che un thread del genere può darti oltre a informazioni "storiche" utili (puoi cercare anche all'interno dei thread....).

p.s. le uniche promozioni che si possono avere qui sono quelle pubblicitarie intorno al forum ;)

p.p.s: toh! Sono diventato moderatore :rotfl:

Phenomenale
30-08-2012, 16:03
Abbiamo il thread ufficiale per queste domande (non ci voleva 12 ore a trovarlo, è messo in evidenza):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480

cadmio
01-09-2012, 15:52
grazie x la marca overclock80.

cmq 12 ore NON era riferito al fatto di cercare il thread , ma di leggere tutte e le 141 pagine........

cmq ho gia ordinato il modello indicatomi da overclock80, ed in ogni modo ce una miriade di guide su internet molto sbrigative. non fa niente