antoniotbh
30-08-2012, 11:27
salve ragazzi sono nuovo.. ho un acer 8942g per intenderci il core i7 q720 4 gb ram 640 hdd e ati hd5650.. ultimamente il pc era molto lento e l'ho portato in negozio dove l'ho preso a farlo formattare.. fin qui ok.. solo che li praticamente mi hanno rimesso il sistema operativo acer con tutte quelle applicazioni originali. Risultato? anche se è un po migliorato è sempre e comunque lento per le caratteristiche che ha! quindi ho pensato di formattarlo io usando una versione pulita di windows 7. Pero tipo ci sono sul mio pc dei tasti come regolazione del volume e controlli multimediali che non vorrei perdere. Per la regolazione del volume penso la riavrei con il driver realtek giusto? e per i controlli multimediali sono legati ad acer arcade deluxe... come faccio a non perdere questi comandi?
P.S. Se un domani voglio tornare al sistema predefinito acer posso usare la partizione di ripristino nascosta?
P.S. Se un domani voglio tornare al sistema predefinito acer posso usare la partizione di ripristino nascosta?