View Full Version : ✘ Transformers: La Caduta di Cybertron [Thread Ufficiale] ✘
Appena provato e son rimasto cosi:eek:
Pensavo al solito gioco tratto da film tristissimo, senza senso e che si trova nei cestoni dopo 1 mese a 19€... invece devo dire che è un ottimo gioco con ottima grafica e comparto sonoro.
;38017804']Appena provato e son rimasto cosi:eek:
Pensavo al solito gioco tratto da film tristissimo, senza senso e che si trova nei cestoni dopo 1 mese a 19€... invece devo dire che è un ottimo gioco con ottima grafica e comparto sonoro.
addirittura ? ho snobbato anche la demo per lo stesso motivo....
addirittura ? ho snobbato anche la demo per lo stesso motivo....
A me fanno schifo questo tipo di giochi di solito, ma prova la demo che ne vale la pena, tra l'altro ha preso voti buoni su tanti siti.
Iscritto! Ho giocato anche i precedenti capitoli e mi erano piaciuti molto..Spero di riuscire a prenderlo entro il weekend..:D
freefly82
30-08-2012, 14:10
Anche a me la demo e' piaciuta un sacco. Son tentato!
zavatta_fighter
30-08-2012, 16:57
Solo la presenza di questi signori vale tutto il gioco :
http://2.bp.blogspot.com/_X1IWXuEbgXI/S6fgucMo-UI/AAAAAAAACXM/GH3I61ud7H4/s640/%5C%5Cwni2k02%5Cusers%5CRYANJ%5CMy%20Pictures%5Cdino%20bots%20transformers.jpg
merita davvero?
c'è una demo?
caspita.. questi titoli li scarto sempre a priori..
cerco la demo e lo provo :)
Ho giocato un 3 ore ormai... è veramente bello:eek:
Per alcune cose mi ricorda Vanquish (stupendo), graficamente è veramente tanta roba, le varie missioni ti permettono di usare robottoni diversi, davvero bello.
Peccato che sia solo sub perchè a volte bisogna leggere mentre si è in azione e non è semplice, fosse stato anche parlato ITA sarebbe stato perfetto.
Quando è comparso il robottone del primo screen son rimasto cosi :eek: :eek: :eek:
Ma la demo non la trovo sul marketplace.. C'è quella di war for cybertron ma non questa :(
Ma la demo non la trovo sul marketplace.. C'è quella di war for cybertron ma non questa :(
War fa schifo... qui han cambiato proprio modo di lavorare.
Preso oggi.. Bello bello bello! Hanno fatto davvero un ottimo lavoro.. Consigliatissimo, prendetelo se avete l'occasione ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena torno a casa ed ho accesso al fisso vi sommergo di screen versione PC: per un drogato dei Transformers come il sottoscritto è il gioco del decennio e per favore, non accostatelo nemmeno di striscio a quelle porcate di tie in tratti dalle altrettanto porcate di pellicole di Michael Bay.
Tra questo e Darksiders II, non ho mai visto un rientro dalle vacanze videoludicamente più eclatante!
marco melis
02-09-2012, 12:04
Ma la demo l'avete presa dal marketplace? non riesco a trovarla da nessuna parte.
Ma la demo l'avete presa dal marketplace? non riesco a trovarla da nessuna parte.
L'avranno tolta :boh:
lordkain84
10-09-2012, 12:02
da fan dei Transformers mi sono incuriosito sul gioco visti anche i commenti positivi ... ho visto una videorecensione e mi sembra molto interessante! ma per giocarci e seguire la storia serve aver fatto i capitolo precedenti o si può fare anche singolarmente?
da fan dei Transformers mi sono incuriosito sul gioco visti anche i commenti positivi ... ho visto una videorecensione e mi sembra molto interessante! ma per giocarci e seguire la storia serve aver fatto i capitolo precedenti o si può fare anche singolarmente?
No la storia è a parte, io non ne ho giocato mai nessuno
lordkain84
10-09-2012, 12:29
;38083378']No la storia è a parte, io non ne ho giocato mai nessuno
ah ok ti ringrazio ... allora potrò tranquillamente prenderlo ... e confermi che il gameplay è divertente e vario di situazioni come si vede nei video?
Io sono arrivato al capitolo XI..E' uno spettacolo, anche perchè quasi ad ogni missione si cambia Transformers e/o "sponda" :D
ah ok ti ringrazio ... allora potrò tranquillamente prenderlo ... e confermi che il gameplay è divertente e vario di situazioni come si vede nei video?
Si perchè in base al robottone hai caratteristiche differenti, stealth, tank ecc.
lordkain84
10-09-2012, 21:16
Io sono arrivato al capitolo XI..E' uno spettacolo, anche perchè quasi ad ogni missione si cambia Transformers e/o "sponda" :D
;38084254']Si perchè in base al robottone hai caratteristiche differenti, stealth, tank ecc.
ottimo ... allora non devo lasciarmelo scappare :D
e come durata su che livelli siamo? giocato a normale si riesce ad arrivare ad 8-10 ore?
lordkain84
11-09-2012, 10:16
è proprio vero che molte volte i giochi meno pubblicizzati si rivelano essere migliori e più divertenti di quelli tanto acclamati e pompati dai giornalisti e dai giocatori stessi ... ... è successo così anche per molti altri titoli che ho giocato recentemente e che mi hanno coinvolto di più rispetto a quelli più famosi, esempio Halo 3 ... mi vengono in mente il primo The Darkness, Castlevania, Singularity e lo stesso Vanquish già citato in questo thread ... non l'ho ancora provato con mano ma sembra che questo Transformers faccia parte della prima categoria di cui parlavo :D
ottimo ... allora non devo lasciarmelo scappare :D
e come durata su che livelli siamo? giocato a normale si riesce ad arrivare ad 8-10 ore?
Si si, alle 8/10 ore si arriva tranquillamente ;)
zavatta_fighter
11-09-2012, 11:18
A settembre in arrivo l'atteso DLC che permetterà di utilizzare in Dinorobot in modalità multi
lordkain84
11-09-2012, 13:21
Si si, alle 8/10 ore si arriva tranquillamente ;)
beh dai una durata nella media che ci può stare ... bene bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.