predator87
30-08-2012, 08:23
Salve, vendo hd esterno da me assemblato da 200gb + case esterno usb 3,5" dell'atlantis.
Hard Disk Maxtor DiamondMax 10 Sata 200Gb, perfettamente funzionante, senza alcun bad sector, da me testato con hdtune.
Case Atlantis visionabile QUI (http://www.atlantis-land.com/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=24&l2=58&articolo=UDAxMi1TVTk5LUIz)
Prezzo €22, spedizione non inclusa, INTRATTABILI.
Costo eventuale spedizione 7,98€.
Cambio solamente con Pen Drive da 64GB
Regole:
Coda max 12 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi.
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento con Bonifico - Paypal (+5% sul valore finale) - Contrassegno.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate.
In vendita altrove.
Non inquinate il thread con proposte assurde.
Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati.
Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. (a meno che non ci sia altro specificato nell'inserzione)
E soprattutto NO PERDITEMPO!
Grazie
Hard Disk Maxtor DiamondMax 10 Sata 200Gb, perfettamente funzionante, senza alcun bad sector, da me testato con hdtune.
Case Atlantis visionabile QUI (http://www.atlantis-land.com/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=24&l2=58&articolo=UDAxMi1TVTk5LUIz)
Prezzo €22, spedizione non inclusa, INTRATTABILI.
Costo eventuale spedizione 7,98€.
Cambio solamente con Pen Drive da 64GB
Regole:
Coda max 12 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi.
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento con Bonifico - Paypal (+5% sul valore finale) - Contrassegno.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate.
In vendita altrove.
Non inquinate il thread con proposte assurde.
Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati.
Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. (a meno che non ci sia altro specificato nell'inserzione)
E soprattutto NO PERDITEMPO!
Grazie