porsce
30-08-2012, 06:06
Ciao a tutti,
ho da qualche mese ereditato da mio fratello un "vecchio" pc fisso.
Processore: intel quad core q9300 @2,5ghz
Ram: 2 x 2 gb kingston 1066
Mother board: Asus P5k-e wifi
Alimentatore: lc power titan 560w
Scheda Video: Nvidia xfx 9800 gtx
suddetta scehda video ha da poco iniziato a darmi degli artefatti :cry: :cry:
Ho da poco letto la discussione sull'INFORNARE la scheda video e devo dire che mi ha molto stupito e in positivo, visto che cmq la devo sostituire credo che proverò e poi posterò lì i risultati della mia esperienza.:oink:
La mia domanda qui adesso è:
- Quale scheda video mi suggerireste di acquistare?
La mia mother board supporta pci express 2.0 , quindi presumo che non serva a niente comprare anche una Nvidia 660 ti (per tutti quei soldi) visto che è pci express 3.0, giusto?:doh:
E poi converrebbe davvero su un pc come questo?
L'alimentatore reggerebbe?:confused: :confused:
Sapreste invece suggerirmi una scheda che migliori le prestazioni rispetto alla precedente configurazione con la 9800 gtx e che rimanga entro i 200 € di spesa?:help:
Grazie in anticipo a chi risponderà!:) :)
ho da qualche mese ereditato da mio fratello un "vecchio" pc fisso.
Processore: intel quad core q9300 @2,5ghz
Ram: 2 x 2 gb kingston 1066
Mother board: Asus P5k-e wifi
Alimentatore: lc power titan 560w
Scheda Video: Nvidia xfx 9800 gtx
suddetta scehda video ha da poco iniziato a darmi degli artefatti :cry: :cry:
Ho da poco letto la discussione sull'INFORNARE la scheda video e devo dire che mi ha molto stupito e in positivo, visto che cmq la devo sostituire credo che proverò e poi posterò lì i risultati della mia esperienza.:oink:
La mia domanda qui adesso è:
- Quale scheda video mi suggerireste di acquistare?
La mia mother board supporta pci express 2.0 , quindi presumo che non serva a niente comprare anche una Nvidia 660 ti (per tutti quei soldi) visto che è pci express 3.0, giusto?:doh:
E poi converrebbe davvero su un pc come questo?
L'alimentatore reggerebbe?:confused: :confused:
Sapreste invece suggerirmi una scheda che migliori le prestazioni rispetto alla precedente configurazione con la 9800 gtx e che rimanga entro i 200 € di spesa?:help:
Grazie in anticipo a chi risponderà!:) :)