View Full Version : [cs+sped] Vendo scheda madre gigabyte GA-H61M-DS2 h61 sandy bridge ivy bridge 1155
Vendo scheda madre come da titolo. 4 mesi di vita comprensiva di tutto l'imballo originale e con ancora 20 mesi di garanzia. Aggiornata all'ultimo bios quindi supporta anche gli ultimi processori Intel ivy bridge. 30€ + sped
Rei & Asuka
04-09-2012, 09:53
Ci penso un attimo :)
gattobestiale
07-09-2012, 15:38
Vendo scheda madre come da titolo. 4 mesi di vita comprensiva di tutto l'imballo originale e con ancora 20 mesi di garanzia. Aggiornata all'ultimo bios quindi supporta anche gli ultimi processori Intel ivy bridge. 30€ + sped
coda
jonbon73
14-09-2012, 19:27
coda quanto mi viene con le spedizioni?
coda quanto mi viene con le spedizioni?
35€
savampru
19-09-2012, 10:59
coda
pronto a concludere, sentiamoci in pvt
savampru
28-09-2012, 15:10
Ci sono novità riguardanti la spedizione?
Ci tengo a precisare che ancora non mi hai inviato il numero di tracking del pacco, mi viene spontaneo pensare che forse il pacco non sia stato ancora spedito.
Spero di ricevere una tua celere risposta.
Sinclair63
28-09-2012, 21:06
scusatemi ma mi accodo anche io ma è l'unico modo per contattare l'utente, ho lo stesso problema su un'altro thread..tra l'altro falcao3 hai i pvt pieni...svuotali!!
Ci sono novità riguardanti la spedizione?
Ci tengo a precisare che ancora non mi hai inviato il numero di tracking del pacco, mi viene spontaneo pensare che forse il pacco non sia stato ancora spedito.
Spero di ricevere una tua celere risposta.
870882 questo è il codice su spedire web che ti avevo già inviato. Non so che cavolo hanno combinato. Hanno ritirato il pacco e mi portano errore nel ritiro al 24 settembre. Il pacco doveva essere da te il 26 come puoi vedere. Sto provando a chiamare tutt'oggi e mi stanno dicendo di attendere una mail con le indicazione sul problema e la soluzione.
Questa sarà l'ultima volta che uso spedireweb.
scusatemi ma mi accodo anche io ma è l'unico modo per contattare l'utente, ho lo stesso problema su un'altro thread..tra l'altro falcao3 hai i pvt pieni...svuotali!!
fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.