View Full Version : Notebook max 500 euro
Fifointhesky
29-08-2012, 19:39
Ciao ragazzi devo acquistare un notebook per mia figlia, vorrei un consiglio da voi.
Processore Intel , 15 pollici, possibilità di guardarci DVD con una buona risoluzione, e magari farci girare a dettagli non alti giochi tipo Sims..
Ho adocchiato un samsung con i5 3210m, GF 610m, 4gb di memoria a 499 da una nota catena di negozi, mi chiedevo se in giro con la stessa cifra si trova di meglio...
Grazie
Ciao ragazzi devo acquistare un notebook per mia figlia, vorrei un consiglio da voi.
Processore Intel , 15 pollici, possibilità di guardarci DVD con una buona risoluzione, e magari farci girare a dettagli non alti giochi tipo Sims..
Ho adocchiato un samsung con i5 3210m, GF 610m, 4gb di memoria a 499 da una nota catena di negozi, mi chiedevo se in giro con la stessa cifra si trova di meglio...
Grazie
la gpu nvidia 610m non è adatta a giocare ed è persino meno potente della gpu integrata nella cpu cioè l' intel hd4000
forse è meglio una gt630m o 540m mi sà...
Fifointhesky
29-08-2012, 19:47
la gpu nvidia 610m non è adatta a giocare ed è persino meno potente della gpu integrata nella cpu cioè l' intel hd4000
forse è meglio una gt630m o 540m mi sà...
Avevo visto che è una entry level ma speravo fosse un pò meglio..
Hai qualche consiglio da darmi?
Avevo visto che è una entry level ma speravo fosse un pò meglio..
Hai qualche consiglio da darmi?
se non fosse per la gpu pessima può anche andare, ma tanto the sim3 non è pesante, a dettagli bassi rimane bello fluido comunque.
il rapporto hw-prezzo considerando che ha una modernissima e avanzata cpu ivy bridge è ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.