nick_modificato
29-08-2012, 19:17
Uso Ubuntu 12 da alcuni giorni e devo dire che mi ha davvero deluso...molte volte sentivo in giro su internet gente che diceva "Windows è pesante e si blocca, con Linux questo non succede" e cosi mi sono convinto anche io a provarlo.Però mi sembra proprio il contrario...si blocca sempre,quando uso il terminale, quando navigo e in altre circostanze poi mi tocca aspettare che si sblocca da solo, ma non funziona sempre e mi tocca togliere la batteria al notebook...non ho installato quasi niente,solo Chromium e VLC (e un giochino che ho subito disinstallato).
Con Windows 7 non si bloccava MAI! E il portatile non ha problemi di hardware o altro...ha 4GB di ram, scheda video da 512mb e un intel core i3 e so che Ubuntu gira anche su hardware molto più scarso...come posso risolvere?Potrebbe essere colpa del Portatile o è colpa di Ubuntu?
Con Windows 7 non si bloccava MAI! E il portatile non ha problemi di hardware o altro...ha 4GB di ram, scheda video da 512mb e un intel core i3 e so che Ubuntu gira anche su hardware molto più scarso...come posso risolvere?Potrebbe essere colpa del Portatile o è colpa di Ubuntu?