PDA

View Full Version : [Roma + SS] Cerco Hd da Notebook Piccoli 2,5 Sata od Ide preferenza a Blocchi

Cuto82
29-08-2012, 15:11
Come da titolo, cerco BLOCCO di HD da notebook

Cerco solo Hd da notebook formato 2,5
Solo se funzionanti.

Tagli che mi interessano:

Ide da 40Gb in su ma meglio tagli da 60/80Gb;
Sata da 160Gb in su.

Prezzo:
Ditemelo Voi! In pubblico ===>> Causa richieste folli: prendete il prezzo del nuovo e dividetelo a metà. Se la vostra richiesta supera questo parametro, non sono interessato. Per gli ide, taglio piccolo, fino ad 80Gb non offro mai più di 20€ spedizione inclusa

Solo blocchi, per risparmiare sulle spese di spedizione
Preferenza al blocco e a mano.

Acquisti:

Reventon: 40Gb ide in attesa di consegna ==> consegnato, 1 mese per spedire :(
Boscagoo: 40Gg ide Hitachi molto buono ==> pagato 10€, pari al nuovo

||Sonny||
29-08-2012, 22:51
HDD sata 160gb + HDD IDE 160gb no bar clusters perfetti, 65€ spediti in raccomandata.

Cuto82
30-08-2012, 15:11
HDD sata 160gb + HDD IDE 160gb no bar clusters perfetti, 65€ spediti in raccomandata.

Prezzo:
Ditemelo Voi! In pubblico ===>> Causa richieste folli: prendete il prezzo del nuovo e dividetelo a metà. Se la vostra richiesta supera questo parametro, non sono interessato. Per gli ide, taglio piccolo, fino ad 80Gb non offro mai più di 20€ spedizione inclusa

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_hard_disk_2$2c5_160_gb.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+160Gb+ide&id=143&prezzomin=&prezzomax=

48/2 = 24
35/2 = 17

= 41€ spediti di più non offro

||Sonny||
30-08-2012, 19:46
Interessante dai.. dimezzi il prezzo dei più scadenti (non sai nemmeno quanta cache hanno i miei e di che marca sono) e la spedizione manco la vuoi pagare.. il massimo che posso fare è 60 spediti.

Cuto82
30-08-2012, 23:07
Interessante dai.. dimezzi il prezzo dei più scadenti (non sai nemmeno quanta cache hanno i miei e di che marca sono) e la spedizione manco la vuoi pagare.. il massimo che posso fare è 60 spediti.

Non per cattiveria, se compro blocchi, evidentemente non sono interessato a prestazioni velocistiche oppure a modelli particolari, semplicemente mi serve che la roba funzioni e la devo pagare il giusto.

Poi se proprio devo dirtela tutta per me un sata da 160Gb vale 15/18€ a prescindere dal discorso "dimezzare" (fatti un giro sul forum, c'è giusto qualche pazzo che prova a venderli a 25€ spediti), mentre un 160Gb Ide nuovo di pacca lo pago 43€ in negozio (samsung, garanzia 3 anni, velocità di picco 85Mb/sec) ==> e se lo vuoi ne ho una da vendere ancora sigillato e te lo dò a sto prezzo + sped

Ora, prova a fare 18 + 43 = 61€ (ed ho considerato l'ide a prezzo da nuovo)
In altre parole al tuo prezzo compro la roba nuova e faccio prima :D

Cmq io le condizioni d'acquisto le ho chiaramente esposte, se non sei d'accordo nessuno ti dice nulla..semplicemente non sono interessato, proponili altrove e non sporcarmi il post.

Buona serata ed alla prossima

Cuto82
31-08-2012, 13:52
Up