View Full Version : Configurazione nuovo pc, budget <1000
Ciao ragazzi, causa una grafica indecente su Guild Wars 2 ho intenzione di aggiornare il pc cambiando qualche componente.
Attualmente la configurazione è questa:
http://img825.imageshack.us/img825/6443/77404851.jpg
So di avere una scheda video indecente, tra l'altro mi procurò non pochi problemi con Borderlands, due anni fa.
Sottolineo però di non avere pretese eccezionali, mi basta qualche aggiustamento qua e là.
Vi chiedo solo di non dirmi "aspetta ottobre", perché quando mi metto in testa una cosa la devo fare subito (dicesi capatosta, vedi qui ---> :muro: )
Come da titolo, budget entro i 1000€. Comprerei online e assemblerei io.
ciao,
a quale risoluzione giochi? nn citi l'alimentatore, di quale modello si tratta?
lo stesso per il case?
ciao,
a quale risoluzione giochi? nn citi l'alimentatore, di quale modello si tratta?
lo stesso per il case?
alimentatore e case posso pure cambiarli, non c'è problema. dovrebbe essere un 550 ma non ne sono convinto.
La risoluzione bè... Devo accontentarmi e fare compromessi, ma ovviamente vorrei il massimo.
controlla i dati sull'alimentatore
ma il tuo monitor quale risoluzione ha?
è proprio quella massima? pensi di cambiare entro breve periodo il monitor?
per i dati intendevo qualcosa del genere:
Il monitor devo cambiarlo, per ora ho un "sostituto" d'emergenza...
Con un amico abbiamo visto questi tre ricambi
modificato*
dovresti mettere il nome e nn il link al negozio (il link è come una pubblicità quindi è vietato)
si possono andare, ma visto che la scheda madre lo permette, impiegherei delle ram da 1600mhz, anche per effettuare un pò di overclocking (anche in futuro)
e poi il costo delle F3-12800CL9T-6GBNQ è identico
la vga và bene, ma la sfrutteresti solo con un monitor full-hd
la scheda nn è corta anzi (275mm), hai controllato le dimensioni del case? di quale modello si tratta?
dovresti mettere il nome e nn il link al negozio (il link è come una pubblicità quindi è vietato)
si possono andare, ma visto che la scheda madre lo permette, impiegherei delle ram da 1600mhz, anche per effettuare un pò di overclocking (anche in futuro)
e poi il costo delle F3-12800CL9T-6GBNQ è identico
la vga và bene, ma la sfrutteresti solo con un monitor full-hd
la scheda nn è corta anzi (275mm), hai controllato le dimensioni del case? di quale modello si tratta?
Scusa, ho modificato.
Allora, non sapendo fare overclock, eviterei...
L'alimentatore è 750
http://img823.imageshack.us/img823/2299/20120901141600.jpg
Ho controllato il case, c'entra se faccio ordine coi cavi
http://img40.imageshack.us/img40/5854/20120901154147.jpg
nn sono 750 watt ma meno di 500, e nn sembra molto affidabile...
il case quante ventole installate/installabili ha?
3, due per lato e una sotto l'alimentatore.
l'alimentatore lo cambierei con qualcosa di più affidabile, basta un XfX proseries 550W Core Edition, il case è ancora accettabile (ma se prevedi di fare overclock và sostituito)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.