PDA

View Full Version : Consiglio aquisto lettore mp3

evelyn78
29-08-2012, 09:25
Un cordiale saluto a tutti voi. Vi leggo sempre e qualche volta scrivo e questa volta è il caso di farlo per chidervi consigli illuminanti. Allora vorrei acquistare un nuovo lettore mp3 mio inseparabile compagno in palestra e jogging all'aperto 365 giorni l'anno. Fino ad ora sempre usato oggettini di poco valore audio e ulimamente molto il cellu ma mi sono detta Evelyn è ora di cambiare. Ovviamente la prima scelta è apple ma vi dirò che vorrei qualcosa di diverso. Non penso di avere grandi esigenze ( donna bugliarda :read: ) vorrei un lettore con minimo 4GB di memoria, dotato di cuffie con controllo remoto ( si dice così:confused: ) per intenderci così posso cambiare brano senza agire direttamente sui tasti del lettore e che si possa trovare la sua fascia da braccio indispensabile per correre in estate. Monte soldini tra gli 80-100 euro, cosa mi dite voi super esperti c'è qualche articolino che fa per me anche acquistabile on line, modalità di gran lunga preferita di questi tempi. Vi ringrazio per eventuali consigli...BAcini:)

luxotto
19-09-2012, 13:20
Ciao , buttati su un Sony , li trovi nei negozi "fisici" , scegli in base al prezzo .