View Full Version : [FG+sped] Apple iPhone 4s 16gb nero tenuto bene
killzone
29-08-2012, 09:17
Vendo iPhone 4S nero da 16 GB tenuto bene. Libero da contratti telefonici. Telefono italiano (funziona con tutte le SIM). Funzionante ed esteticamente tenuto bene. In garanzia Apple fino al 3 novembre 2012. Fornisco fattura di acquisto per ulteriore anno di garanzia presso mediaworld (online o negozi). Scatola con tutti gli accessori originali in ottime condizioni (caricabatterie, cavo dock, auricolari, manuali ed adesivi). In più regalo custodia in pelle del valore di 30 euro (in foto sulla destra).
PREZZO: Venduto!
Regole:
1)Precedenza allo scambio a mano
2)Precedenza al mio prezzo
3)NON ACCETTO SCAMBI
4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario
5)Metodo di spedizione a vostra scelta
6)Postare solo se veramente interessati
7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt
8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
9)In vendita anche altrove
stylahhh
29-08-2012, 11:28
Sto cercando disperatamente un iphone 4S 16gb bianco per la mia ragazza che mi sta tartassando ogni giorno, puoi capire come sono le donne...
Comunque questa sera glielo dico che hai questo nero.
Mi mandi o uppi delle foto qui gentilmente per vedere benissimo i dettagli?Perchè lo vuole come nuovo senza graffi o altro, altrimenti sono finito :( ihihih
fammi sapere ciao
killzone
29-08-2012, 11:38
Ok appena posso cerco di farti delle foto con la 1000 megapixel ed in controluce ahahahah cmq se mi permetti un consiglio, nero è più elegante del bianco e sembra anche più piccolo perché il nero sfina :D cmq mandami l'indirizzo email in privato e provvedo a mandarti il tutto. (il telefono è in buono stato ma se proprio la tua girl vuole la perfezione maniacale puoi sempre farlo sostituire dalla apple, essendo in garanzia)
stylahhh
29-08-2012, 12:44
Ok appena posso cerco di farti delle foto con la 1000 megapixel ed in controluce ahahahah cmq se mi permetti un consiglio, nero è più elegante del bianco e sembra anche più piccolo perché il nero sfina :D cmq mandami l'indirizzo email in privato e provvedo a mandarti il tutto. (il telefono è in buono stato ma se proprio la tua girl vuole la perfezione maniacale puoi sempre farlo sostituire dalla apple, essendo in garanzia)
L'indirizzo email lo trovi sulla pagina del mio profilo :D
Comunque onde evitare di ammazzare la mia ragazza ihihih - vorrei vedere se ha graffi davanti, dietro, sui lati ecc ecc..
Ps: lo manderò alla apple qualora il telefono cada da un grattacielo o altro :D di certo non lo mando indietro se ha un piccolo graffio dietro.
Pero siccome sono pignolo allo stato puro vorrei vedere tutto , poi glielo faccio vedere alla rompi scatola e ti faccio sapere in pochisismi giorni 1 max 2. ok?
Spero di non averti creato problemi.
Scusami :(
killzone
29-08-2012, 15:34
L'indirizzo email lo trovi sulla pagina del mio profilo :D
Comunque onde evitare di ammazzare la mia ragazza ihihih - vorrei vedere se ha graffi davanti, dietro, sui lati ecc ecc..
Ps: lo manderò alla apple qualora il telefono cada da un grattacielo o altro :D di certo non lo mando indietro se ha un piccolo graffio dietro.
Pero siccome sono pignolo allo stato puro vorrei vedere tutto , poi glielo faccio vedere alla rompi scatola e ti faccio sapere in pochisismi giorni 1 max 2. ok?
Spero di non averti creato problemi.
Scusami :(
Non preoccuparti, non avendo niente da nascondere si tratta solo di perdere qualche minuto per fare le foto. Ti ho inviato la mail con le foto fatte ad alta risoluzione ed il meglio possibile. Più di così non riesco a fare :) inutile dirti che ti considero in coda. Grazie e fammi sapere. A presto :)
stylahhh
29-08-2012, 19:56
Non preoccuparti, non avendo niente da nascondere si tratta solo di perdere qualche minuto per fare le foto. Ti ho inviato la mail con le foto fatte ad alta risoluzione ed il meglio possibile. Più di così non riesco a fare :) inutile dirti che ti considero in coda. Grazie e fammi sapere. A presto :)
Ti faccio sapere fra massimo due giorni.
Di dove sei tu? Foggia?
Il telefono è stato acquistato quando? Hai fattura/scontrino/ garanzia? Scade la garanzia quando?
Ti faccio queste domande per riportare tutto come te mi dici alla ragazza..tutto qui non per altro ;)
A risentirci buona serata
killzone
30-08-2012, 07:56
Ti faccio sapere fra massimo due giorni.
Di dove sei tu? Foggia?
Il telefono è stato acquistato quando? Hai fattura/scontrino/ garanzia? Scade la garanzia quando?
Ti faccio queste domande per riportare tutto come te mi dici alla ragazza..tutto qui non per altro ;)
A risentirci buona serata
Ciao c'è scritto tutto nell'annuncio se leggi con attenzione. Cmq acquistato a novembre 2011 presso mediaworld online. La garanzia apple funziona tramite il numero seriale del telefono senza bisogno di nessuna ricevuta fiscale e scade il 3 novembre. Dopo il 3 novembre grazie alla ricevuta di acquisto che mi hanno inviato dal sito mediaworld e che ti invierò hai un ulteriore anno di garanzia presso il rivenditore (in questo caso mediaworld). Io sono a Foggia città. Adesso se vuoi le mie impronte digitali non so ahahahah ;)
stylahhh
30-08-2012, 11:40
Ciao c'è scritto tutto nell'annuncio se leggi con attenzione. Cmq acquistato a novembre 2011 presso mediaworld online. La garanzia apple funziona tramite il numero seriale del telefono senza bisogno di nessuna ricevuta fiscale e scade il 3 novembre. Dopo il 3 novembre grazie alla ricevuta di acquisto che mi hanno inviato dal sito mediaworld e che ti invierò hai un ulteriore anno di garanzia presso il rivenditore (in questo caso mediaworld). Io sono a Foggia città. Adesso se vuoi le mie impronte digitali non so ahahahah ;)
Faccio tutte queste domande perchè ho avuto purtroppo brutte esperienze nel basso italia.
Dato che voglio essere chiaro, serio pretendo lo stesso dagli altri tutto qui ;)
Comunque appena la vedo ti faccio sapere cosi senza che ti tengo impegnato..
Ciao e buona giornata:D
killzone
30-08-2012, 16:37
Faccio tutte queste domande perchè ho avuto purtroppo brutte esperienze nel basso italia.
Dato che voglio essere chiaro, serio pretendo lo stesso dagli altri tutto qui ;)
Comunque appena la vedo ti faccio sapere cosi senza che ti tengo impegnato..
Ciao e buona giornata:D
Ok aspetto te allora :) cmq anche io ne ho prese di fregature, ma ci tengo ai miei oggetti e che tutto vada bene. A presto :)
stylahhh
30-08-2012, 18:27
Ok aspetto te allora :) cmq anche io ne ho prese di fregature, ma ci tengo ai miei oggetti e che tutto vada bene. A presto :)
Penso di aver trovato altrove. qualora non fosse cosi torno da te :) .
Intanto scusami se ti ho fatto perdere tempo. Il tempo è denaro..sorry
Buona vendita
killzone
31-08-2012, 07:49
Penso di aver trovato altrove. qualora non fosse cosi torno da te :) .
Intanto scusami se ti ho fatto perdere tempo. Il tempo è denaro..sorry
Buona vendita
Guarda sinceramente con questo tuo messaggio mi hai fatto cadere le braccia. Per carità sei libero di fare quello che ritieni più opportuno. Però hai cercato in me chiarezza e serietà e penso che bene o male ne abbia trovata da parte mia considerando che ti ho fatto le foto apposta ed ho risposto velocemente ad ogni tua richiesta con sincerità e disponibilità. Quello che penso io è che da parte tua non c'è stata la stessa chiarezza e serietà. Tutto qui. Detto questo buona ricerca e in ultima analisi per quanto mi riguarda, qualora ti andasse male dall'altra parte, ti prego di non tornare di nuovo qui a disturbarmi. Buona giornata.
stylahhh
31-08-2012, 07:55
Guarda sinceramente con questo tuo messaggio mi hai fatto cadere le braccia. Per carità sei libero di fare quello che ritieni più opportuno. Però hai cercato in me chiarezza e serietà e penso che bene o male ne abbia trovata da parte mia considerando che ti ho fatto le foto apposta ed ho risposto velocemente ad ogni tua richiesta con sincerità e disponibilità. Quello che penso io è che da parte tua non c'è stata la stessa chiarezza e serietà. Tutto qui. Detto questo buona ricerca e in ultima analisi per quanto mi riguarda, qualora ti andasse male dall'altra parte, ti prego di non tornare di nuovo qui a disturbarmi. Buona giornata.
Mamma mia non è morto nessuno è.
Ti ricordo che una persona prima di acquistare un oggetto da un'altra (non conoscente) penso sia un diritto o per lo meno un dovere sapere tutte le info riguardo l'oggetto/oggetti. Altrimenti se all'acquisto l'oggetto arriva danneggiato o altro? Che facciamo dopo? Io sono fatto così faccio con tutti allo stesso modo (Chiedo info,foto ecc e poi eventualmente decido) .
Ultimamente con la cristi che vi è in Italia MOLTE persone hanno fame di soldi ed io non sono il Rocke Feller della situazione che vengo qui a regalare i soldi.
Detto questo oltre a chiederti scusa come ho fatto sopra (dato che la mia ragazza ha trovato altrove il cellulare e me lo ha detto quando ti ho scritto . Se era per me già la situazione era diversa..) non so che fare, se ci sei rimasto male o altro non posso farci niente....
Ciao e buona vendita ;)
killzone
31-08-2012, 07:55
iPhone ancora disponibile, forza con le proposte...
killzone
01-09-2012, 10:15
up :O
killzone
02-09-2012, 11:20
up
killzone
03-09-2012, 08:37
up e prezzo ribassato!
ciao, il prezzo nel primo post è già ribassato?
si possono vedere le foto ad alta risoluzione che avevi mandato all'altro utente?
grazie :)
killzone
04-09-2012, 16:23
ciao, il prezzo nel primo post è già ribassato?
si possono vedere le foto ad alta risoluzione che avevi mandato all'altro utente?
grazie :)
Ciao, si il prezzo è già ribassato. Dimmi l'indirizzo email e provvedo subito. Per correttezza ti dico che ho un ragazzo che viene a vederlo stasera a casa mia. Quindi se lo prendi devo aspettare prima la sua risposta :)
ok, intanto mi metto in coda :)
killzone
05-09-2012, 08:49
ok, intanto mi metto in coda :)
Venduto all'utente thegiox, sono in attesa del malefico corriere per spedire ;)
utente semplicemente perfetto, spedizione velocissima e telefono come nuovo.
grazie, spero di fare altre trattative con te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.