PDA

View Full Version : Google Nexus 7 16 GB a 199€ da Marcopolo

Redazione di Hardware Upg
29-08-2012, 08:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/google-nexus-7-16-gb-a-199-da-marcopolo_43511.html

Ancora non è iniziata la commercializzazione ma già è possibile trovare in nuovo tablet di Google ha un prezzo scontato di circa il 20%, 199 euro per la versione da 16 GB

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
29-08-2012, 08:25
Pare che comunque non ci sia modo di acquistarlo e prenotarlo, per cui potrebbe trattarsi di un errore (voluto?), legato ad una promozione attuale che sconta del 20% molti prodotti, e che potrebbe essere stata applicata automaticamente, secondo altre fonti, al prodotto appena inserito.

In ogni caso non mi aspettavo di vedere una news-spot come questa, la vedo meglio relegata al forum o ad altri tipi di testate, in prima pagina.

crepuscolo1
29-08-2012, 08:26
Non è vero, basta fare un pò di calcoli.
Lo sconto del 20% e per il giorno 27-28-29 agosto
Il nexus esce a settembre.

MiKeLezZ
29-08-2012, 08:55
Viral marketing... Direi anche, perfettamente riuscito.

mingotta
29-08-2012, 09:03
Non è più disponibile, mi sa tanto di gran sòla!

Mparlav
29-08-2012, 09:08
La catena €nics ha disponibile il 16GB al prezzo ufficiale di 249 euro a partire dal 1 settembre.

X3n0
29-08-2012, 09:11
buono come prezzo, ma alla fine non credo proprio di prendermelo...

Il mio G Nexus mi soddisfa appieno

persia
29-08-2012, 09:16
magari :asd:

Korn
29-08-2012, 09:18
Pare che comunque non ci sia modo di acquistarlo e prenotarlo, per cui potrebbe trattarsi di un errore (voluto?), legato ad una promozione attuale che sconta del 20% molti prodotti, e che potrebbe essere stata applicata automaticamente, secondo altre fonti, al prodotto appena inserito.

In ogni caso non mi aspettavo di vedere una news-spot come questa, la vedo meglio relegata al forum o ad altri tipi di testate, in prima pagina.

effettivamente se cominciano a mettere ste pubblicità si cade un pò troppo in basso...

LORENZ0
29-08-2012, 10:04
effettivamente se cominciano a mettere ste pubblicità si cade un pò troppo in basso...

no, peggio: è pubblicità ingannevole!! anzi, forse anche peggio!
per di più messa in giro e poi ritirata ad arte!
errore? bene, che facciano un comunicato errata corrige e che non succeda più...perchè non è la prima volta che succede! il garante dov'è?

-M1-
29-08-2012, 10:19
29/08/2012

Gentili clienti,
con la presente news siamo a comunicare che il prodotto Asus Nexus 7, sarà inserito a catalogo a partire da giovedì 30 agosto al prezzo di 249 Euro. Il prodotto arriverà presso i nostri magazzini nel mese di settembre e non esiste ancora una data ufficiale di arrivo. Per questo motivo abbiamo deciso di metterlo online da giovedì 30 agosto per evitare di creare false aspettative ai clienti di riuscire a prendere il prodotto con la promo attuale dello sconto 20%.

--
Staff

Portocala
29-08-2012, 10:41
E cosi si sono fatti un bel pò di pubblicità ...

fuocoz
29-08-2012, 10:44
Magari è stato fatto in buona fede, è un prodotto comunque abbastanza atteso e se fosse stata vera si trattava di una notizia interessante.
Però se si continua su questa strada, tra qui e tommy (con i pc per fascia "sponsorizzati"), si sta cadendo veramente in basso, quindi certi utenti non hanno tutti i torti.

AceGranger
29-08-2012, 12:01
Magari è stato fatto in buona fede

:rotfl: certo come no.

Oramaodnom
29-08-2012, 13:54
E cosi si sono fatti un bel pò di pubblicità ...

;)

:D :D :D +1

fuocoz
29-08-2012, 14:42

Io non sono un assiduo frequentatore di hw, leggo i titoli delle news e apro solo quelle poche che mi interessano.
Se fosse la prima volta, io il beneficio del dubbio glielo darei. Quanto meno perchè per pubblicizzare una catena ci rimettono di reputazione.
Se invece è già capitato altre volte, che fortunatamente mi sono perso, allora hai indubbiamente ragione ;)

AceGranger
29-08-2012, 15:31
Quanto meno perchè per pubblicizzare una catena ci rimettono di reputazione.

sara sicurmaente di piu la gente che si ricordera del prezzo basso, visto che la maggiorparte non lo andranno a comprare e non sapranno mai che era una balla ;) .

leggento i commenti su trovaprezzi, la reputazione di Marcopolo nella vendita on-line, è gia sotto i piedi :asd:

tmx
29-08-2012, 17:36
strategia adottata:
-pubblicare un'offerta che non si onorerà.
-aspettare di avere attenzione, articoli, hype...
-ritirarla.
-WIN

con me hanno ottenuto l'effetto contrario :P e credo anche con altri qui ;)

LORENZ0
29-08-2012, 18:59
strategia adottata:
-pubblicare un'offerta che non si onorerà.
-aspettare di avere attenzione, articoli, hype...
-ritirarla.
-WIN

con me hanno ottenuto l'effetto contrario :P e credo anche con altri qui ;)

total win...per loro...l'importante è che se ne parli, nel bene o nel male ma che se ne parli! è il motto dei pubblicitari al giorno d'oggi...solo perchè in giro c'è una massa di caproni pronta a buttarsi sui prodotti non appena vedono la scritta "SCONTO"!

E per di più su HU l'hanno messa pure in evidenza tra le news della settimana!!! :muro: :rolleyes: :confused:
significa che non hanno verificatro fino in fondo la notizia!!!! :doh:

frankie
29-08-2012, 20:03
Da qui si capisce l'onestà di marcopolo expert.
FAIL
(un amico per il secondo anno di garanzia su un portatile l'ha dovuto portare personalmente al centro assistenza HP...

Di certo a me non mi vedranno e la lista degli shop da evitare si allunga

dasaint
29-08-2012, 21:58
Ancora non è iniziata la commercializzazione ma già è possibile trovare in nuovo tablet di Google ha un prezzo scontato di circa il 20%, 199 euro per la versione da 16 GB

:rolleyes:

va bene la fretta, però... (tra l'altro, errore ripetuto nell'articolo).