View Full Version : Controllo remote di mac osx da android e viceversa
Ciao, sono nuovo del forum e mi auguro di non aver sbagliato sezione del post. Volevo chiedere se potevate suggerirmi un software abbinato a un'app che permetteva il controllo in remoto del mio gs3 magari tramite vnc dal mio macbook pro mid 2010 e viceversa senza ogni volta chiedere il permesso di collegarsi. Avete idee o suggerimenti?
ma ti interessa solo il controllo da lan o anche via internet?
comunque per il controllo del mac da lan non dovresti avere problemi. su google play trovi molti vnc client.
viceversa controllare il dispositivo android da pc è piu difficile, nel senso che sono piu rare le app vnc server per android, comunque io avevo trovato qualcosa in beta, se ritrovo l'app da qualche parte ti faccio sapere come si chiama.
Grazie mille intanto del supporto, comunque la mia problematica è questa: Ho connessi in rete wifi il mio macbook pro con snow leopard e il mio gs3. essendo portatile non lo connetto lan ma tramite wifi e vorrei appunto trovare un vnc efficiente. Non so se hai l'occasione di provarlo o ne hai avute ma ora sto provando "androidVNC" che dovrebbe appoggiarsi da quel che ho capito al sistema di condivisione già presente di default nel mac solo che che qualcosa non va... e insomma non riesce a collegarsi nonostante abbia provato ad aprire la porta 5900 aperto la condivisione ecc ecc... sai darmi qualche dritta?
se riesci a trovarmi anche quell'app per il controllo di android su mac ti ringrazio :D
ah, comunque, non è indispensabile ma mi interesserebbe anche il controllo internet e non solo lan
allora per controllare il telefono da pc puoi usare droid vnc server.
per il mac prova real vnc.
per il prova da internet logmein
provo e ti faccio sapere. gentilissimo.
Risultati negativi per real vnc... non era quello che cercavo... magari mi tornerebbe più utile una guida di configurazione del mio mac per aprire le connesioni vnc all'app "androidVNC" se trovi/trovate qualcosa... mentre l'altra app provvederò a provarla non appena ottenuti i privlegi di root :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.