View Full Version : E' di Powercolor la prima Radeon HD 7990 sul mercato
Redazione di Hardware Upg
29-08-2012, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/e-di-powercolor-la-prima-radeon-hd-7990-sul-mercato_43496.html
Con il modello Devil13 HD 7990, mostrato in anteprima alcuni mesi fa al Computex di Taipei, Powercolor è il primo produttore a presentare una scheda video dotata di due GPU AMD della famiglia Tahiti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Più un esercizio di stile ... o c'è gente che compra sti mosti da 1.000 euro... :mbe:
roccia1234
29-08-2012, 07:52
Più un esercizio di stile ... o c'è gente che compra sti mosti da 1.000 euro... :mbe:
e te lo chiedi anche? ovvio che c'è chi le compra, anche due da mettere in CF, e di esempi ce ne sono in abbondanza anche qui su hwupgrade.
Gente con mobo con doppio xeon, 4 vga top di gamma, 2/4 SSD in raid0, millemila gb di ram, ecc ecc ecc.
Cosa se ne facciano, poi, è un mistero (in b4 tutti lavoratori che hanno bisogno di potenze mostruose per rendering :read: :asd: :sofico: ).
Solo 3 connettori da 8 pin di alimentazione, a vabbe O_O
dave4mame
29-08-2012, 08:16
Solo 3 connettori da 8 pin di alimentazione, a vabbe O_O
pezzenti.
scaffale!
:D
ma quel pulsante rosso sul retro?
Quando fonde il nocciolo...
l'espulsione rapida della scheda in caso di fusione.... :D
Faster_Fox
29-08-2012, 08:38
turbo ventola a reazione
unfaced12
29-08-2012, 09:12
Ci fa girare Crysis per 10.... 9......8.....7.....6....5....4...3.....2......1 e poi
http://1.bp.blogspot.com/_gYpr8KVF25o/SDcLfR2uaTI/AAAAAAAAAKs/tU9srSuMyOY/s400/fungo%2Batomico.jpg
monster.fx
29-08-2012, 10:13
No no ... è il POWER BOOST ... se il tuo impianto di casa non ce la fa' ... spingi il tasto rosso e assorbi corrente dall'intera paese lasciando al buio gli altri. :D :D
merlino72
29-08-2012, 12:15
Ragazzi vi chiedo un consiglio:
Dalle recensioni sembra che le schede AMD abbiano forse una marcia in +...forse, non scatenatevi in campanilismi...
Ma per i portatili esistono portatili gaming con AMD valgono la pena o bisogna rassegnarsi allo strapotere delle soluzioni GeForceM?
sto pensando di cambiare il mio vaio F con una 330M (serie sfortunata con gravi problemi di surriscaldamento che tra poco userò per cuocere le uova).
unfaced12
29-08-2012, 12:54
Ci sono le 7970M, ma non so in che portatili le montano.... sicuramente qualche Alienware le monta.
Ragazzi vi chiedo un consiglio:
Dalle recensioni sembra che le schede AMD abbiano forse una marcia in +...forse, non scatenatevi in campanilismi...
Ma per i portatili esistono portatili gaming con AMD valgono la pena o bisogna rassegnarsi allo strapotere delle soluzioni GeForceM?
sto pensando di cambiare il mio vaio F con una 330M (serie sfortunata con gravi problemi di surriscaldamento che tra poco userò per cuocere le uova).
Guarda fermo restando che io sono abbastanza contrario ad usare i notebook come soluzioni di gioco (per il prezzo e mille altri fattori) so che la serie M della AMD funziona egregiamente. Le GeForce comunque sono più diffuse
merlino72
29-08-2012, 13:23
purtroppo per lavoro sono un ramingo pertanto posso permettermi solo un notebook e una pennetta per andare in rete...
gioco forza posso usare solo portatili.
II ARROWS
29-08-2012, 15:28
Oh, sia mai che non si pronunci il nome di nvidia almeno una volta in una notizia che non c'entra nulla... :asd:
E ripetere le cose 2 volte in modo che sembrino il doppio peggiori (come l'altezza del sistema di raffreddamento).
Ekey ha la foto ed il prezzo,ma non la da disponibile,1049 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.