PDA

View Full Version : Notebook con scheda video gt650m

Obiwan Kenoby
28-08-2012, 20:43
Ciao a tutti,
stavo cercando un portatile che abbia almeno un I7 (possibilmente di ultima generazione) e una scheda video GT650 (o equivalente radeon, qual'è?)
Però non volevo spendere un patrimonio, spero di poter rimanere al massimo entro i 900 euro.
Si può fare?
Quali sono i modelli?
Principalmente lo userei per il multimedia, ma ogni tanto ci gioco anche.
Grazie
Obi.

tonyxx
28-08-2012, 21:37
aus n56vz, l' unico che monti la 650m con un prezzo umano, ora non è disponibile, ma tra 2 settimane lo mandano in italia.
considera che a giugno lo prendevi a 850...
ora a settembre sarà sui 950
ovviamente ha i7 quad ivy 3610qm:read: , 8gb di ram ddr3 a 1600mhz:read: in dual channel, hdd da 7200rpm:read: e monitor opaco:read: e 4 porte usb 3.0:read: :read:
o equivalente radeon, qual'è?
radeon 7750m

Obiwan Kenoby
29-08-2012, 14:05
Ciao,
infatti avevo trovato Asus n56vz-s3034v, come mai è aumentato di prezzo?:rolleyes: Di solito non diminuiscono di prezzo?
Io speravo, siccome sta per uscire win8, di poterlo trovare intorno agli 800. Poi è anche difficile trovarlo in un negozio fisico. Quindi conviene aspettare per comprarlo?

Non ci sono altri portatili con caratteristiche simili?
O magari con la radeon 7750M?

Grazie
Obi.

tonyxx
29-08-2012, 14:12
come mai è aumentato di prezzo?
è finito
Di solito non diminuiscono di prezzo?
no, non è detto, il mio notebook preso a 599 a dicembre, al mediaworld 1 mese fà veniva 749:rolleyes: (non lo stessa versione, ma con cpu, gpu e ram =)
Non ci sono altri portatili con caratteristiche simili?

a quel prezzo no
O magari con la radeon 7750M?

il dell ispiron 15 special edition ha la radeon 7730m

Obiwan Kenoby
31-08-2012, 07:34
Sono andato sul sito della dell per vedere per configurare dell ispiron 15 special edition che mi avete consigliato e alla fine il prezzo si aggira intorno ai 900 euro.
C'è molta differenza tra la radeon 7730M e la GT650M ?
Forse è meglio aspettare qualche settimana per vedere se l'Asus N56 diminuisce un pò di prezzo. Secondo me la differenza tra il dell e l'asus li vale qualche euro in più, non è che cambio il notebook ogni anno!

Ho notato che i dell XPS costano una fortuna! E non ne capisco il motivo l'asus ha una scheda video migliore e costa molto meno!

Preferisco un 15 pollici non Full HD (per risparmiare), tanto posso sempre collegarlo alla TV che è full HD per vedere film o altro.

Sapete per caso se nelle prossime settimane è previsto arrivo di nuovi portatili con queste caratteristiche anche di altre marche? (sempre intorno ai 900 euro)

Grazie
Obi

tonyxx
31-08-2012, 07:56
C'è molta differenza tra la radeon 7730M e la GT650M ?

di persè non molta in favore di nvidia, però nvidia optimus rispetto ad amd enduro è migliore
Ho notato che i dell XPS costano una fortuna! E non ne capisco il motivo l'asus ha una scheda video migliore e costa molto meno!

l' xps è sempre costato un occhia e ha un sacco di problemi (leggiti le ultime pagine del 3d ufficiale del dell xps15...)
Secondo me la differenza tra il dell e l'asus li vale qualche euro in più, non è che cambio il notebook ogni anno!
io credo che l' asus valga il mediocre sovraprezzo, e comunque ha hdd da 7200 di serie e il dell no
Sapete per caso se nelle prossime settimane è previsto arrivo di nuovi portatili con queste caratteristiche anche di altre marche? (sempre intorno ai 900 euro)

no, con w8 usciranno ultrabook di fascia alta, vedi asus zenbook u500