grigione
28-08-2012, 17:30
salve sul mio sistema c'è windows 7 volevo mettere windows 8 di prova su una partizione ma all'avvio mi sono dimenticato di disattivare dal bios l'altro hard disk dove è installato windows 7 Ho messo il cd di windows 8 ma notando che impiegava troppo e ricordandomi del fatto di non aver disattivato l'altro hard disk ho avuto la cattiva idea di toglierlo e riavviare il sistema ora windows 7 parte lo stesso ma in risorse del computer la partizione quella "riservata di sistema" di windows 7 ora è visibile insieme agli altri hard disk mentre prima non si vedeva e quindi non so come metterla nascosta
se vado in gestione disco quella "riservata di sistema" la riporta come: integra attiva partizione primaria mentre quella dove c'è windows 7 c'è scritto: integro avvio file di paging dettagli arresto anomalo del sistema partizione primaria
Come faccio a riportare la situazione come prima?
grazie
edit
risolto
ho semplicemente eliminato la lettera k che era stata assegnata alla riservata e ora non la vedo più rimane il messaggio del arresto anomalo in gestione disco ma penso non sia un problema
se vado in gestione disco quella "riservata di sistema" la riporta come: integra attiva partizione primaria mentre quella dove c'è windows 7 c'è scritto: integro avvio file di paging dettagli arresto anomalo del sistema partizione primaria
Come faccio a riportare la situazione come prima?
grazie
edit
risolto
ho semplicemente eliminato la lettera k che era stata assegnata alla riservata e ora non la vedo più rimane il messaggio del arresto anomalo in gestione disco ma penso non sia un problema