PDA

View Full Version : Aiuo urgente windows 7 partizione disco

grigione
28-08-2012, 17:30
salve sul mio sistema c'è windows 7 volevo mettere windows 8 di prova su una partizione ma all'avvio mi sono dimenticato di disattivare dal bios l'altro hard disk dove è installato windows 7 Ho messo il cd di windows 8 ma notando che impiegava troppo e ricordandomi del fatto di non aver disattivato l'altro hard disk ho avuto la cattiva idea di toglierlo e riavviare il sistema ora windows 7 parte lo stesso ma in risorse del computer la partizione quella "riservata di sistema" di windows 7 ora è visibile insieme agli altri hard disk mentre prima non si vedeva e quindi non so come metterla nascosta
se vado in gestione disco quella "riservata di sistema" la riporta come: integra attiva partizione primaria mentre quella dove c'è windows 7 c'è scritto: integro avvio file di paging dettagli arresto anomalo del sistema partizione primaria
Come faccio a riportare la situazione come prima?
grazie

edit
risolto
ho semplicemente eliminato la lettera k che era stata assegnata alla riservata e ora non la vedo più rimane il messaggio del arresto anomalo in gestione disco ma penso non sia un problema

Khronos
28-08-2012, 19:44
scoltami,.... hai presente cosa sono queste cose?

.,;:!?

si chiama punteggiatura.
andrebbe usata.

saluti