PDA

View Full Version : [AP+Sped.] Xbox 360 Pro 60 GB (con ricco bundle di giochi) + PS3 60 GB Fat (rotta)

bagnino89
28-08-2012, 16:40
Salve a tutti.

Vendo le seguenti merci:

1) Xbox 360 Pro 60 GB con bundle di 14 giochi VENDUTA FUORI DAL FORUM

La console è la versione Jasper (l'alimentatore è da 150 W), dispone di uscita HDMI, mai dato un problema. Non è più in garanzia, è stata acquistata in Luglio 2009. La cedo insieme alla dotazione standard più altri accessori, il tutto con scatola e manuali originali:

- console con hard disk da 60 GB;
- gamepad wireless originale*;
- cavo di alimentazione con alimentatore, originale;
- cavo originale Component;
- cavo originale Ethernet;
- cuffie originali per la chat online;
- kit Play and Charge (originale ed aggiuntivo)*.

*NB: non riesco più a trovare il vano del gamepad per inserire le batterie usa e getta, quindi attualmente è utilizzabile solo con la batteria del kit Play and Charge. Inoltre quest'ultimo dà qualche problema: collegando il gamepad col cavo in dotazione, a volte la ricarica parte, a volte no. In genere parte dopo un po' di tentativi (staccando e riattaccando il connettore). Tenendo il filo collegato, funziona tutto senza alcun problema.

VENDUTA FUORI DAL FORUM

Inoltre vendo il seguente bundle di 14 giochi, tra i più belli disponibili per questa console, se non è specificato diversamente sono tutti completamente in italiano e tenuti in condizioni maniacali, pari al nuovo. La ricarica deve avvenire via PostePay:

VENDUTI TUTTI FUORI DAL FORUM

- Halo 3 + Halo Wars (bundle copy): fornito insieme alla console. E' un'unica custodia che comprende entrambi i dischi e manuali. -> 15 € + s.s.

- Gears of War 1: edizione Classics, il disco presenta qualche righetta molto superficiale (è l'unico tra questi che presi usato) ma il gioco funziona perfettamente. -> 5 € + s.s.

- Dead Space 1: edizione Classics. -> 10 € + s.s.

- Dead Space 2. -> 15 € + s.s.

- Mass Effect 1: edizione Classics, comprende l'espansione Impatto Imminente. -> 5 € + s.s.

- Mass Effect 2. -> 10 € + s.s.

- Fallout 3 Game of the Year Edition: comprende tutte le 5 espansioni; custodia, manuale e gioco sono in inglese. -> 20 € + s.s.

- Fallout New Vegas. -> 8 € + s.s.

- Dragon Age Origins. -> 10 € + s.s.

- Dragon Age 2: custodia e manuale in inglese, gioco sottotitolato in italiano (è multilingua). -> 13 € + s.s.

- Final Fantasy 13: il lato più lungo della copertina esterna del manuale presenta un piccolo strappo; mi è arrivato così, l'ho tenuto perché era un regalo. -> 15 € + s.s.

- Deus Ex Human Revolution. Custodia, manuale e gioco in inglese. -> 15 € + s.s.

- The Elder Scrolls V Skyrim. -> 35 € + s.s.

NB: Vendo i seguenti giochi solo dopo aver venduto la console: The Elder Scrolls V Skyrim e Final Fantasy 13. Li ho segnalati in rosso.

Ovviamente sono particolarmente apprezzate le vendite in blocco.

http://img607.imageshack.us/img607/9173/20120905180258.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/20120905180258.jpg/) http://img337.imageshack.us/img337/9020/20120905180246.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/20120905180246.jpg/) http://img89.imageshack.us/img89/2699/20120905180146.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/20120905180146.jpg/) http://img37.imageshack.us/img37/5773/20120905180223.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/20120905180223.jpg/)

Regole per merce 1):

- Non scambio con nulla. Voglio monetizzare e basta.
- Priorità scambio a mano e per chi prende i blocchi più costosi.
- No perditempo.
- Richieste particolari solo tramite PM.
- Code di massimo 12 ore.
- In vendita ovunque.
- Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento.

2) PS3 60 GB Fat non funzionante

La console è stata acquistata al day one (Marzo 2007), era il modello di punta da 60 GB con funzionalità che le versioni successive hanno perso (retrocompatibilità hardware con i giochi PS2, lettore che legge i SACD, lettore per le schede di memoria, più porte USB...); non ricordo tutti i particolari, né seguo più le varie versioni da parecchio tempo, quindi non mi accusate se ho scritto qualche inesattezza.

La console si è rotta 2 mesi dopo il termine della garanzia (:rolleyes: :muro: :doh: :cry: --> vi lascio immaginare la mia gioia), ovvero in Maggio 2009. Non ho idea di quale sia il problema, perché non l'ho mai portata in assistenza Sony. Semplicemente quando si accende non parte, punto. Ho tentato di farla vedere da qualche amico esperto, ma niente da fare. Da parecchi anni giace inutilizzata dentro la sua scatola, perché il suo posto è stato preso dalla console di cui sopra.

EDIT: A scanso di equivoci, faccio presente che di fatto la console è stata visionata da un tecnico dell'assistenza Sony di Ascoli Piceno, che un mio familiare conosceva. Non avendo idea di quale fosse il problema, mi è stato proposto di mandarla in vera e propria assistenza, pagando (se non ricordo male) 200 € per ricevere in cambio una console rigenerata. Io decisi di non mandarla, e da quel momento, appunto, è rimasta nella sua scatola. Quando sopra ho scritto "non l'ho mai portata in assistenza Sony" volevo semplicemente precisare il fatto che la console non è rigenerata, e che, lo ribadisco, non ho idea di che problema soffra. Tutto qui. Spero di essere stato chiaro. Non è mia intenzione raggirare nessuno.

In particolare cedo i seguenti articoli:

- console PS3 con hard disk da 60 GB (che dovrei formattare);
- scatola originale, manuali, cavo di alimentazione e cavo Composito;
- regalo il gioco Heavenly Sword ed un cavo Component.

NB: rispetto alla dotazione standard, non fornisco né il gamepad né il cavo Ethernet.

Vendo l'intero bundle per 50 € + s.s., che dovranno essere pagati tramite ricarica PostePay. Venduta a Silde

Regole per merce 2):

- Non smembro per nessun motivo.
- Non scambio con nulla. Voglio monetizzare e basta.
- Priorità scambio a mano.
- No perditempo.
- Richieste particolari solo tramite PM.
- Code di massimo 12 ore.
- In vendita ovunque.
- Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento.

http://img196.imageshack.us/img196/8958/20120904181315.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/20120904181315.jpg/) http://img842.imageshack.us/img842/1900/20120904181225.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/20120904181225.jpg/)

Buon acquisto a tutti!

bagnino89
29-08-2012, 14:53
UpUp

bagnino89
30-08-2012, 13:41
Up

Su, non siate timidi! Con tutti i giochi che vi offro giocate come minimo per due anni, ammesso che riusciate a giocare 24 ore su 24 :asd:

bagnino89
31-08-2012, 15:19
Up

Forza ragazzi!

bagnino89
01-09-2012, 14:52
UpUp

gsp45
01-09-2012, 15:40
Interessato...coda se mi fai sapere che lettore monta o cmq la data di produzione della console riportata su un etichetta posta sul retro della stessa. Ti offro 100 euro per il solo bundle console senza giochi. Il tuo prezzo è largamente fuori mercato

bagnino89
01-09-2012, 16:12
Interessato...coda se mi fai sapere che lettore monta o cmq la data di produzione della console riportata su un etichetta posta sul retro della stessa. Ti offro 100 euro per il solo bundle console senza giochi. Il tuo prezzo è largamente fuori mercato

E' una Jasper, come ho scritto sopra: la data riportata è 2009-13-01. In ogni caso non smembro e ritengo che il prezzo sia adeguato al bundle offerto.

gsp45
01-09-2012, 16:37
quello che ritieni tu non è detto corrisponda al vero. Sono tutti games vecchi i tuoi. Cmq sia ognuno fa il prezzo che piu ritiene opportuno.
Amici come prima :)

Alla prossima!! e....buona vendita :D

bagnino89
02-09-2012, 12:57
UpUp

bagnino89
03-09-2012, 17:37
UpUp

bagnino89
04-09-2012, 13:50
UpUp

krystis
04-09-2012, 15:20
la ps3 è stata aperta? I led si accendono? coda in attesa di altre info

bagnino89
04-09-2012, 16:50

Sì, suppongo sia stata aperta. Per i led non credo che si accendano, per lo meno mi sembra di ricordare così (capiscimi, è passato tanto tempo), dovrei provare a collegarla e vedere. Ti faccio sapere appena possibile.

bagnino89
04-09-2012, 18:42

Sì, suppongo sia stata aperta. Per i led non credo che si accendano, per lo meno mi sembra di ricordare così (capiscimi, è passato tanto tempo), dovrei provare a collegarla e vedere. Ti faccio sapere appena possibile.

L'ho appena riprovata dopo tanto tempo, e rettifico. Se l'accendo, vedo solo il led principale rosso fisso, nient'altro. Se premo il tasto per espellere i BluRay, sento dei bip.

Fammi sapere.

PS: ho aggiunto alcune foto al post principale.

krystis
04-09-2012, 22:00
L'ho appena riprovata dopo tanto tempo, e rettifico. Se l'accendo, vedo solo il led principale rosso fisso, nient'altro. Se premo il tasto per espellere i BluRay, sento dei bip.

Fammi sapere.

PS: ho aggiunto alcune foto al post principale.

speravo non fosse stata aperta. non sapendo cosa è stato tentato di fare, lascio.

nel caso + in là rivedessi il prezzo (di un bel po') contattami

ciao e grazie

bagnino89
04-09-2012, 23:43
speravo non fosse stata aperta. non sapendo cosa è stato tentato di fare, lascio.

nel caso + in là rivedessi il prezzo (di un bel po') contattami

ciao e grazie

Ti assicuro che non è stato fatto nulla. L'hanno aperta solo per vedere "ad occhio" se qualcosa non andava, ma io non ci ho speso un centesimo, quindi non è stato modificato/toccato nulla.

bagnino89
05-09-2012, 12:31
Up

Prezzo dell'Xbox abbassato a 200 € + s.s., ultima offerta.

Variato prezzo della PS3.

radoxis86
05-09-2012, 12:43
Coda bundle Xbox.

bagnino89
05-09-2012, 12:56
Coda bundle Xbox.

Hai PM.

bagnino89
06-09-2012, 14:04
Up

Ho aggiunto al primo post alcune foto della Xbox 360. Forza ragazzi, fatevi avanti.

bagnino89
07-09-2012, 11:15
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bagnino89
07-09-2012, 15:25
D'accordo, visto che nessuno sembra interessato al bundle Xbox, ho deciso di smembrare i giochi. Ho aggiornato il primo post con i vari prezzi. Leggete bene le condizioni di vendita. Sono ben accetti blocchi vari.

bagnino89
08-09-2012, 13:30
Up... Vi ricordo che ora i giochi sono acquistabili separatamente.

Silde
08-09-2012, 16:25
Coda per la ps3.

Dalla scatola manca solo il pad ed il cavo ethernet ?
Vi sono tutti gli imballi, bustine, divisori ecc.....
Hai specificato che nessuno ha toccato nulla ed è stata solo aperta per una controllatina "visiva".
Confermi ?
Occhio che mi accorgo se è stato staccato qualche componente o svitata qualche vite interna.........
Se dividiamo le s.s. a metà la prendo......

Silde.

bagnino89
08-09-2012, 20:17
Coda per la ps3.

Dalla scatola manca solo il pad ed il cavo ethernet ?
Vi sono tutti gli imballi, bustine, divisori ecc.....
Hai specificato che nessuno ha toccato nulla ed è stata solo aperta per una controllatina "visiva".
Confermi ?
Occhio che mi accorgo se è stato staccato qualche componente o svitata qualche vite interna.........
Se dividiamo le s.s. a metà la prendo......

Silde.

Ti dico testualmente quello che posseggo: scatola orginale, console + hdd, cavo di alimentazione, manuale, i divisori interni e la busta che copre la console.

Riguardo la componentistica interna, io sono stato assicurato che non è stato toccato nulla, anche perché, ribadisco, non ho sganciato un centesimo per tentare di ripararla. Del resto io non mi ritengo assolutamente competente in questo campo; anche se la aprissi (e non è mia intenzione farlo), non sarei assolutamente in grado di dire se manca o è stato manomesso qualcosa. Più di questo non posso proprio assicurarti. Io posso solo dire che tentando di accenderla mi dà lo stesso esatto problema che ho riscontrato anni fa (led rosso fisso); da questo posso desumere che le cose non siano cambiate molto.

Per il resto, se per te va bene, mandami un PM e continuiamo a discuterne privatamente.

EDIT: ci tengo a precisare che sto ancora in trattativa con l'utente krystis. Se la cosa non dovesse andare in porto, subentri tu.

bagnino89
09-09-2012, 11:49
Up

Tutto disponibile

@ Silde: hai PM.

EDIT: Modificata l'inserzione della PS3 (leggete attentamente). Ora fornisco anche il cavo Composito in dotazione e regalo un cavo Component.

Silde
09-09-2012, 18:53
Ti assicuro che non è stato fatto nulla. L'hanno aperta solo per vedere "ad occhio" se qualcosa non andava, ma io non ci ho speso un centesimo, quindi non è stato modificato/toccato nulla.

Scrivo quì la risposta che ti ho mandato in pvt.

A scanso di equivoci, ho scritto chiaramente se mi assicuravi che il tecnico che l'ha vista ha solo aperto e non ha toccato nulla dei vari componenti, cosa che hai scritto tu più sotto.
Se lo confermi e dividiamo le s.s. a metà sono pronto a concludere........

Silde

Edit, ho letto solo ora la reply alla mia proposta, e non è proprio quello che avevi scritto.
Quando la console viene aperta posso sapere se è stata toccata solo controllandola.......
Io posso prenderla se mi dai la garanzia che non abbia le porte usb, il lettore, l'HD e gli altri piccoli componenti funzionanti, cosa che posso verificare avendola fra le mani......
La mobo è sicuramente andata.....
Se così non fosse ti chiedo di riprendertela indietro con spese di spedizione a metà e rimborso dei 50 euro........

bagnino89
09-09-2012, 19:17
No, aspetta, mi sto un attimo confondendo le idee. Cosa non è quello che ti avevo scritto? :confused:

Forse nella terza riga dell'EDIT non volevi mettere quel "non"... Però chiariamoci: come faccio a vedere se componenti come il lettore, le porte USB ed il resto funzionano? Posso capire l'HDD, che tanto dovrò un attimo smontare per formattarlo, però mi è di fatto impossibile testare tutto il resto se la console non parte... Capiscimi, io non sono un tecnico. Non ho la più pallida idea di quale sia il particolare componente non funzionante, e soprattutto non ho proprio la possibilità di verificarlo! Voglio dire, se ne fossi stato in grado, avrei tentato di scoprirlo per conto mio...

Io vendo semplicemente la console così come è. Ripeto, sono pressoché sicuro che all'interno non è stato toccato/rimosso nulla, ma non venite a chiedermi cosa funziona e cosa no perché non lo so assolutamente...

Silde
10-09-2012, 00:17
edit.

Silde.

Silde
10-09-2012, 00:24
No, aspetta, mi sto un attimo confondendo le idee. Cosa non è quello che ti avevo scritto? :confused:

Forse nella terza riga dell'EDIT non volevi mettere quel "non"... Però chiariamoci: come faccio a vedere se componenti come il lettore, le porte USB ed il resto funzionano? Posso capire l'HDD, che tanto dovrò un attimo smontare per formattarlo, però mi è di fatto impossibile testare tutto il resto se la console non parte... Capiscimi, io non sono un tecnico. Non ho la più pallida idea di quale sia il particolare componente non funzionante, e soprattutto non ho proprio la possibilità di verificarlo! Voglio dire, se ne fossi stato in grado, avrei tentato di scoprirlo per conto mio...

Io vendo semplicemente la console così come è. Ripeto, sono pressoché sicuro che all'interno non è stato toccato/rimosso nulla, ma non venite a chiedermi cosa funziona e cosa no perché non lo so assolutamente...

Mi sono spiegato male.
E' chiaro che tu non sai cosa è rotto e cosa funzioni.:)
Io posso saperlo solo quando l'avrò fra le mani.
In breve ti chiedo, nel caso che lettore, Hard disk,, porte usb e piccoli componenenti non funzionino, di poterti restituire la ps3 con spese a metà e restituzione dei soldi.
E' chiaro che se trovo rotta la mobo e che sò ua scheda và benissimo ma se a non funzionare sono il lettore, le porte, l'Hard Disk, una scheda diversa dalla mobo (che è sicuramente rotta) il valore della ps3 è inferiore.........
Tutto quì....

Nella 3a riga quel "non" è in + XDXDXD

Silde.

bagnino89
10-09-2012, 15:05
Up.

@ Silde: hai PM.

bagnino89
11-09-2012, 12:09
UpUp

bagnino89
12-09-2012, 12:29
UpUp

IORIA
12-09-2012, 17:15
interessato solo all hd della ps3 se lo vendi

bagnino89
13-09-2012, 13:30
interessato solo all hd della ps3 se lo vendi

Non smembro, mi dispiace.

Up

Silde
13-09-2012, 15:19
Non smembro, mi dispiace.

Up

Continua il mio interessamento all'acquisto della ps3.
Ho inviato a bagnino89, delle domande.
Aspetto le risposte per portare a termine la trattativa.

Silde

bagnino89
13-09-2012, 17:11
Continua il mio interessamento all'acquisto della ps3.
Ho inviato a bagnino89, delle domande.
Aspetto le risposte per portare a termine la trattativa.

Silde

Risposto, aspetto i tuoi dati.

Silde
13-09-2012, 23:13
Risposto, aspetto i tuoi dati.

Ho avuto risposta chiara, confermo acquisto.
Domani dovrei saldarti.

Silde

Silde
14-09-2012, 10:30
Puoi levare la ps3 dalla vendita.:D

Ho appena fatto la ricarica sulla tua carta.

Silde

bagnino89
14-09-2012, 12:08
Puoi levare la ps3 dalla vendita.:D

Ho appena fatto la ricarica sulla tua carta.

Silde

Confermo: pagamento ricevuto. Ti ho risposto anche via PM.

L'Xbox e relativi giochi sono ancora in vendita, fatevi sentire se interessati.

kill93
14-09-2012, 15:57
quanto fai console + 1 pad?

bagnino89
14-09-2012, 15:59
Confermo: pagamento ricevuto. Ti ho risposto anche via PM.

L'Xbox e relativi giochi sono ancora in vendita, fatevi sentire se interessati.

@ Silde: Spedizione ordinata. Ti faccio risapere non appena ho spedito il pacco.

quanto fai console + 1 pad?

Ciao, mi dispiace ma non smembro gli accessori della console, vendo tutto insieme. Se per te può andare, fammi sapere, possibilmente via PM, grazie.

kill93
14-09-2012, 17:27
120€ per una console del 2007 è troppo... 140€ costa la slim

bagnino89
14-09-2012, 19:42
120€ per una console del 2007 è troppo... 140€ costa la slim

Veramente se leggi bene è di Luglio 2009, quindi ha poco più di 3 anni, ed inoltre è una Jasper, che consuma poco e va benone.

E' vero che la Slim costa 140 €, ma non ha nessun accessorio e c'è solo una memoria flash da 4 GB... Vatti a vedere quanto costa un hard disk per 360, poi calcola se ti conviene.

kill93
14-09-2012, 22:10
120€ sono troppi per una jasper da 60gb !!!! poi l'hard disk nn serve quasi a nulla...

bagnino89
15-09-2012, 07:58
Come vuoi.

kill93
15-09-2012, 11:13
era un consigli... se nn vuoi vendermela ok... buona vendita

bagnino89
16-09-2012, 13:17
Up

bagnino89
17-09-2012, 17:10
@ Silde: pacco spedito.

Silde
20-09-2012, 17:24
@ Silde: pacco spedito.

ieri mi è arrivata la ps3.
Dovrei solo controllare i vari componenti interni.
Per il resto ok.

Ti ringrazio.

Silde.

kolapas
22-09-2012, 19:51
Smembri solo la xbox?

bagnino89
23-09-2012, 19:34
Smembri solo la xbox?

Venduto tutto il bundle Xbox 360 fuori dal forum (aggiungo, era ora). Aggiorno il primo post.