Nicl
28-08-2012, 15:14
Salve, ho un problema.
Ho un portatile asus acquistato a giugno. Tale portatile a luglio presentava sullo schermo una riga di pixel morti.
All'inizio di questo mese lo porto all'ipercoop e mi dicono che posso farmi sostituire LCD perchè è in garanzia.
Ieri sono andato a prenderlo ed ho scoperto che però hanno formattato il pc.
All'euronics dicono che non è normale (in quanto fanno il minimo indispensabile, figuriamoci se lo formattavano), e che potrei richiedere un rimborso.
Chiamo l'asus e cercano di liquidarmi subito dicendo che quando viene mandato in assistenza qualcosa, è normale (o quasi sempre) che venga formattato. Ma non mi fido.
Cosa devo fare per essere rimborsato!?
PS: ho scritto in prima persona ma il tutto è riferito alla fidanzata di un mio amico!
Grazie in anticipo ;)
Ho un portatile asus acquistato a giugno. Tale portatile a luglio presentava sullo schermo una riga di pixel morti.
All'inizio di questo mese lo porto all'ipercoop e mi dicono che posso farmi sostituire LCD perchè è in garanzia.
Ieri sono andato a prenderlo ed ho scoperto che però hanno formattato il pc.
All'euronics dicono che non è normale (in quanto fanno il minimo indispensabile, figuriamoci se lo formattavano), e che potrei richiedere un rimborso.
Chiamo l'asus e cercano di liquidarmi subito dicendo che quando viene mandato in assistenza qualcosa, è normale (o quasi sempre) che venga formattato. Ma non mi fido.
Cosa devo fare per essere rimborsato!?
PS: ho scritto in prima persona ma il tutto è riferito alla fidanzata di un mio amico!
Grazie in anticipo ;)