PDA

View Full Version : iPhone 4 da nero a bianco

Saverio92
28-08-2012, 11:30
Salve a tutti. Ho in mente da qualche mese di cambiare la cover del mio iPhone 4 per montarne una bianca. Secondo voi posso correre in qualche rischio? è difficile montarla? prezzo? i materiali che qualità hanno?

dirklive
28-08-2012, 14:52
per quanto riguarda i materiali in rete iprezzi sono abbastanza discordanti in quanto la differenza di materiali esiste ecome, quello che vuoi fare è fattibile scegliendo 2 strade
1) la più onerosa, rivolgendoti ad un laboratorio serio il quale ti può chiedere da 140 a 190 euri a seconda di che materiali monta e da quanto è onesto.

2)fai da te, la scelta più economica se disponi delle conoscenze e della manualità del caso, altrimenti è meglio che ti astieni.
In caso dovessi provvedere con il cimento la parte posteriore si cambia che è un piacere, il difficile arriva per il frontale e tasto home per i quali è previsto un dissemblamento totale.
in caso dovessi procedere per quest'ultima soluzione che ripeto non è così inaffrontabile, ti consiglio di scegliere con cura i componenti per la sostutuzione e non soffermarti al prezzo in quanto si trovano prodotti davvero "dozzinali".
Io di solito quando cambio il colore al 4 prendo anche il connettore dock bianco e la flat della presa jack cuffie bianco, per fare un lavoro completo.:)

Leron
28-08-2012, 15:11
per quella dietro ne trovi a una ventina di euro e sono due viti

per quella davanti è più complicato

Saverio92
30-08-2012, 07:02
Mmh, considerando che ho avuto difficoltà a montare una nuova cover ad un Nokia E75, mi sa che è meglio non cimentarmi solo nell'ardua impresa. 150€ invece mi sembrano molto esagerati. Ho sempre amato l'iphone bianco, ma quando l'ho acquistato non era ancora disponibile :rolleyes: mi sa che aspetterò il prossimo acquisto :D grzie per le info ;)