PDA

View Full Version : [Bn-CB+sped] Ipad 32Gb wifi + cover apple (in garanzia)

alfredo.r
28-08-2012, 08:38
Come da titolo vendo fantastico Ipad 32 gb wifi prima versione con ancora 11 mesi di garanzia residua, corredato da regolare scontrino mediaworld, con cover apple originale pagata a parte 40€ e un sacco di programmi a pagamento già installati e regolarmente acquistati come Pages, Maschine ecc ecc.

Perfetto per l'università grazie ai suoi 2-3gg di autonomia continuata e con 6-7h al giorno di word processing, nessun portatile arriva a questa autonomia ve lo posso assicurare.

Preferisco scambio a mano in zona Benevento-Campobasso, possibilità di spedizione aggiungendo 10€.

Scambio con:
samsung galaxy s advance (alla pari)
samsung galaxy s2 (con mio conguaglio)
samsung galaxy s3 (con mio congualgio)
sony xperia play (alla pari)
e altri terminali fascia alta della gamma xperia o HTC.

Prezzo di vendita 280€
pagamento postepay, paypal, bonifico, contanti, come preferite.
gli scambi con altri terminali preferisco farli a mano, in caso di lontananza spedisce prima l'acquirente e poi io, per sincerarmi delle reali condizioni.

Sono una persona onesta, ho già trattato qui sul forum con l'utente pierangelo militello e su ebay ho quasi 50 feed 100% positivi (vedere fruttadj)

attendo vostre offerte

alfredo.r
28-08-2012, 08:39
ah ho dimenticato di dire che preferisco essere contattato in pm oltre che qui sul topic perchè essendo molto veloce lo scalare dei topic potrei perderlo d'occhio.

alfredo.r
28-08-2012, 11:10
Up

alfredo.r
28-08-2012, 16:40
Up

alfredo.r
28-08-2012, 22:39
Up