PDA

View Full Version : Esistono ancora?

Numero
28-08-2012, 08:35
Volevo cambiare il mio lettore mp3 muvo 2gb con un lettore con maggiore capacità di memoria 8gb o più.
Fra i lettori in commercio non ne ho trovato nessuno che usi le batterie ricaricabili di tipo AAA oppure AA, solo batterie al litio fisse che quando sono scariche non ti permettono di usare il lettore finchè non la ricarichi...
Sono davvero spariti dal mercato o esiste ancora qualche lettore mp3 di buona qualità che usi batterie AAA?

Marci
28-08-2012, 12:04
Con una batteria al litio ascolti musica per una settimana o più e quando si scarica impiega un'oretta a ricaricarsi; hai bisogno di ascoltare musica 24h/24?:D
Non esistono più con pile stilo perchè durerebbero poche ore e peserebbero.

magisterarus
28-08-2012, 12:12
Volevo cambiare il mio lettore mp3 muvo 2gb con un lettore con maggiore capacità di memoria 8gb o più.
Fra i lettori in commercio non ne ho trovato nessuno che usi le batterie ricaricabili di tipo AAA oppure AA, solo batterie al litio fisse che quando sono scariche non ti permettono di usare il lettore finchè non la ricarichi...
Sono davvero spariti dal mercato o esiste ancora qualche lettore mp3 di buona qualità che usi batterie AAA?

Quesito gà posto un paio di mesi fa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472256

paultherock
28-08-2012, 12:36

Battuto sul tempo, stavo giusto cercado il vecchio thread al quale avevo risposto proprio io... :D

Comunque relativamente alla qualità degli stessi non so rispondere e mi sa che anche qui nel forum non c'è nessuno (credo, visto che nessun altro rispose ai tempi) che li abbia provati.

Numero
28-08-2012, 13:15
Con una batteria al litio ascolti musica per una settimana o più e quando si scarica impiega un'oretta a ricaricarsi; hai bisogno di ascoltare musica 24h/24?:D
Non esistono più con pile stilo perchè durerebbero poche ore e peserebbero.
Se ti trovi per strada quando si esaurisce la batteria un tabaccaio/ferramenta/supermercato che vende pile aaa lo trovi sempre, prese di corrente per attaccarci il caricabatteria in strada non ne trovi...

Numero
28-08-2012, 13:25

Grazie per l'indicazione ho fatto una ricerca sull'unico modello da 8gb, ma quelle poche informazioni/opinioni che ho trovato non sono molto positive.
Fra i modelli con le batterie al litio sotto ai 100€ di spesa che cosa converrebbe sempre con almeno 8gb di memoria?

paultherock
28-08-2012, 13:30
Grazie per l'indicazione ho fatto una ricerca sull'unico modello da 8gb, ma quelle poche informazioni/opinioni che ho trovato non sono molto positive.
Fra i modelli con le batterie al litio sotto ai 100€ di spesa che cosa converrebbe sempre con almeno 8gb di memoria?

Per questa domanda ti conviene dare un'occhiata qua dove si parla proprio nello specifico dei lettori: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400&page=1107

Comunque dipende anche da cosa cerchi e che caratteristiche consideri irrinunciabili in un lettore (batteria, qualità audio, schermo, funzionalità aggiuntive, etc).

Numero
28-08-2012, 14:15
Sto cercando un lettore che sia semplice nel uso ( connessione con usb drag e drop senza necessità di installare driver o software di gestione particolari) , non mi interessa il display ne funzionalità aggiuntive, se trovassi un muvo da 8gb mi andrebbe bene quello, l'unica cosa è che abbia una buona qualità audio e che sia resistente agli urti e all'uso all'aperto in generale.

magisterarus
28-08-2012, 14:20
Sto cercando un lettore che sia semplice nel uso ( connessione con usb drag e drop senza necessità di installare driver o software di gestione particolari) , non mi interessa il display ne funzionalità aggiuntive, se trovassi un muvo da 8gb mi andrebbe bene quello, l'unica cosa è che abbia una buona qualità audio e che sia resistente agli urti e all'uso all'aperto in generale.

Potrebbe andarti benone un Sansa Clip+ o Fuze.
Dai un'occhiata al thread dedicato.