Pastasciutta
28-08-2012, 01:19
Salve a tutti, come da titolo ho questo problema con il mio 5930G-584G32Mn. Capisco che non è certo l'ultimo modello ma rispetto al l' Aspire 1600 che avevo prima il miglioramento è stato grande e non solo per il rumore...Lo presi per pochi euro da un collega circa 1 anno fa e a parte il fatto che qualche volta si ferma durante il post e per farlo partire devo togliere e reinserire la batteria -credo non veda l'HD- per il resto e le mie esigenze ha funzionato benissimo fino a poche settimane fa ed anche al vecchio proprietarrio non aveva mai dato problemi. A me si spengono le lampade del monitor che rimane nero ma in sottofondo si vede l'immagine e con schermo esterno va bene quindi escludo la scheda video; all'inizio del problema se abbassavo la luminosità reggeva abbastanza ma se la mettevo al massimo si spegneva subito e adesso anche al minimo non riesco a farle stare accese e devo premere continuamente Fn+F6; così non e utilizzabile! Non avendo ancora visitato questo forum ho pensato fosse l'inverter ma anche con quello nuovo è uguale. Ho provato poi il sistema spiegato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=142 ma niente da fare le lampade si accendono e si spengono subito e più è forte la luminosità minore è la durata. Sono in attesa del cavo nuovo ma ho paura che non risolverò nulla. Qualcuno ha qualche idea? Nel frattempo ho rispolverato l'A 1600:cry:..... Grazie
P.S.
Volevo scrivere nella sezione relativa al 5930 ma ho solo la facoltà di rispondere ai messaggi esistenti
P.S.
Volevo scrivere nella sezione relativa al 5930 ma ho solo la facoltà di rispondere ai messaggi esistenti