View Full Version : Ricerca Case
Sto per cambiare pc, volevo cambiare il case attuale (un vecchio tower, che cmq svolge il suo lavoro egregiamente) con uno un po' + "bello".
Potete consigliarmi qualche sito per vederne un po'? Ho già visto quello di deepoverclock, però ne hanno pochi (anche se ne hanno uno blu metallizzato che è molto figo:D )
Già che ci siamo se vendono anche degli alimentatori.... magari con ventole poco rumorose......;)
Ciao e grazie.
~{FoREvEr}~
01-05-2002, 00:35
www.infomaniak.it
www.chl.it
;)
Se avete qualche consiglio per non spendere una follia non lo disdegno!;) :D
Fabio Cascio
01-05-2002, 01:09
Non guardare neanche infomaniak.........
Se vuoi un case in allumineo devi spendere una follia altrimenti per case "normali" beh li trovi d'appertitto. Da CHL ne hanno abbastanza... vaia guardarti quello nero in allumineo che è sburronissimo!
Stanno per arrivare i Chieftec in alluminio :)
Come sono i CHiftec in AL? Si sa già il prezzo su che cifre sta? Molta differenza con il LianLi?
~{FoREvEr}~
01-05-2002, 13:58
Originariamente inviato da mafbass
[B]Come sono i CHiftec in AL? Si sa già il prezzo su che cifre sta? Molta differenza con il LianLi?
sono molto simili agli attuali chieftec, solo che hanno la costruzione in AL :D
Sul sito ci stanno le foto... differenze rilevanti non ce ne stanno ;)
guarda su www.supersilicon.it
ciao
AAAAAAAAAAAAAA + di 500€ per un case!!! E che cavolo sarà mai!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
giuseppe79
01-05-2002, 16:13
Vuoi un bel case senza spendere troppo? Bene comprane uno di marca "vattelapesca" e dacci dentro col modding. Spendi poco ed il risultato sarà il migliore, perchè lo fai come piace a te.
http://service.crypto.it/supersilicon/images/prodotti/86975.jpg
:cool:
non sono proprio un mago del fai da te! Mi sa che mi tengo la roba che ho ora. ALmeno per un po'... sto facendo altri esperimenti! :)
Pensavo a qualcosa di questo (http://service.crypto.it/supersilicon/dettaglioProdotto.jsp?id=95314) genere!
Non mi sembra male neanche il prezzo visto che ha già l'alimentatore.
PS fare del modding non m'interessa tanto al momento, visto che il tutto finisce sotto la scrivania!
Nessun altro suggerimento?
Gohan ... se non vuoi spendere l'ira di dio hai fatto già la scelta giusta :
Io (come un sacco di gente qui) ho quel case e se domani mattina ne dovessi ricomprare altri 10 li prenderei uguali ...
Io ho la versione minitower che è già bella grossa ... pero' mi sono pentito di non aver preso il tower .... per quei 30-40€ di differenza hai un sacco di spazio in + nei "piani alti" del case ...
Un consiglio ... se ricordo bene le versioni in blu e silver di quel case montano di serie una 8x8 sul pannello laterale ... Se non hai voglia di metterla tu ti consiglierei di prendere sti modelli qua ...
Ciao !
OK, grazie a tutti! Appena riesco ad avere i pezzi nuovi per il pc lo compro! Vi farò sapere.
PS le versioni blu e silver secondo me costano troppo in più rispetto alla versione nera (chissà poi per cosa!)
Originariamente inviato da gohan
[B]OK, grazie a tutti! Appena riesco ad avere i pezzi nuovi per il pc lo compro! Vi farò sapere.
PS le versioni blu e silver secondo me costano troppo in più rispetto alla versione nera (chissà poi per cosa!)
Appunto per la ventola laterale :)
Per 20 €? Mi sembra un po' cara! Cmq non mi serve. Conto di studiare bene il flusso d'aria e fare con solo quella dell'alimentatore.
~{FoREvEr}~
04-05-2002, 14:06
[B]Per 20 €? Mi sembra un po' cara! Cmq non mi serve. Conto di studiare bene il flusso d'aria e fare con solo quella dell'alimentatore.
cambia anche la vernice, infatti il blue e il silver sono metallizzati, come le macchine insomma
~{FoREvEr}~
04-05-2002, 14:11
[B]Per 20 €? Mi sembra un po' cara! Cmq non mi serve. Conto di studiare bene il flusso d'aria e fare con solo quella dell'alimentatore.
cambia anche la vernice, infatti il blue e il silver sono metallizzati, come le macchine insomma
OK, però obiettivamente la vernice metallizzata a che serve su un case? Per stare sotto alla scrivania nero va + che bene! (magari gli attacco un adesivo IBM :D )
~{FoREvEr}~
04-05-2002, 14:40
[B]OK, però obiettivamente la vernice metallizzata a che serve su un case? Per stare sotto alla scrivania nero va + che bene! (magari gli attacco un adesivo IBM :D )
c'è a chi non può fregare mentre altri preferiscono il lato estetico delle cose :rolleyes: ;)
se li vendono è sicuramente perchè qualcuno li compra!:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.