View Full Version : gtx 460 consiglio
superkamo87
27-08-2012, 20:51
scheda video gtx 460. ciao ragazzi ma questa scheda vdieo e buona? poi ce la posso mettere su questa scheda madre e compatibile? asrock n68 gs fx
Ciao, sulla scheda madre la puoi montare però se lo slot è pci 1.0 non la sfrutterai al meglio.
Cosa intendi per essere "buona"?
Se il pc sarà destinato per l'utilizzo cm muletto la 460 è fin troppo, se invece ci vuoi giocare diciamo che ti devi accontentare un po.
Son capitato qua per caso perche' stavo leggendo il valore di una 460 usata.. e se ti interessa io stavo per mettere l'annuncio (il tempo di far le foto) della mia Gainward GLH. Piemmami che non penso si possa parlare di usato in questa sezione
francesco_1965
28-08-2012, 11:37
Salve;
Mi riallaccio al post precedente. Anche io ho una Gainward GTX 460, in particolare il modello "goldens sample" da 2 GB di memoria RAM, che attualmente uso con un PHENOM II 1055 da 2.8 GHZed 8 GB di DDR3.
Secondo voi quanto può valere questa scheda? Giusto per valutare se mi conviene tenerla o pensare ad un upgrade.:rolleyes:
Salve;
Mi riallaccio al post precedente. Anche io ho una Gainward GTX 460, in particolare il modello "goldens sample" da 2 GB di memoria RAM, che attualmente uso con un PHENOM II 1055 da 2.8 GHZed 8 GB di DDR3.
Secondo voi quanto può valere questa scheda? Giusto per valutare se mi conviene tenerla o pensare ad un upgrade.:rolleyes:
Ciao, se guardi la sezione "mercatino componenti" è spiegato cm valutare autonomamente il proprio hw.
Cmq in generale è il prezzo piu basso che trovi su internet meno il 21% iva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.