PDA

View Full Version : Problema: acqua sulla tastiera


DenisPB
27-08-2012, 19:18
Dopo aver versato un goccio d'acqua sulla tastiera (in basso a destra), ho notato che alcuni pulsanti avevano smesso di funzionare. Allora l'ho smontata, pulita, ho smontato i tasti che non funzionavano e li ho asciugati e puliti con cura.
Rimonto e noto che mi sono rimaste le freccie alto e basso non funzionanti. Tutto gli altri pulsanti funzionano, tranne quei due.
Trattasi di netbook Asus Eee PC 1001PX. Cosa devo fare?:cry:

N.B. dopo aver aperto i 4 gancini che tengono la tastiera praticamente adesso non tengono più una mazza e la tastiera dondola semilibera sul pc...:doh:

Blackhawk9
27-08-2012, 19:23
Cambiarla, perchè in garanzia non ti risolvono danni causati da te stesso e per una cosa del genere se ne accorgerebbero che è dipeso da te. Se non vuoi spendere quella cifra compra una tastiera esterna e amen...

DenisPB
27-08-2012, 19:32
Ma il computer ormai ha i suoi anni, non ci pensavo neanche alla garanzia. Quello che mi piacerebbe sapere è perché non funzionano più i tasti. Centra l'acqua?
Sono stato io? Io son passato solo con i cottonfioc sulla pellicola del tasto, ma quello che ho fatto a quei due tasti, l'ho fatto anche con gli altri.:confused: