backuppone
27-08-2012, 18:48
Salve, ho ritrovato fra le mie cose un alimentatore tecnoware pro4 600w...sinceramente non riesco a ricordare nemmeno perchè era dove l'ho trovato(forse lo avevo comprato come alimentatore di emergenza in caso di guasto come cambio da avere al volo) fatto sta che ora non so se questo alimentatore è nuovo e buono oppure se è rotto o mezzorotto...data la mia poca dimestichezza con il test (quel coso con la bacchetta rossa e nera) che ho ma che so usare mooolto poco ho deciso di montare questo alimentatore su un vecchio pc (athlon 1700+)...il pc funziona
ora mi chiedevo, dato che il pc in questione funziona, posso montarlo tranquillamente sul mio pc da gioco scheda madre socket 775 core 2 duo e6600 (2.4 ghz overcloccato a 3.0 ghz ) e scheda video hd5770 che al momento viaggia con un alimentatore senza marca da 500w.....ed eventualmente montarlo sul mio futuro pc(molto futuro che sarà qualcosa tipo un i5 etc.etc.) oppure è meglio prima eseguire dei test per vedere che l'alimentatore sia ok e non mi frigga il pc da gioco e l'eventuale nuovo pc?
Ma soprattutto come faccio a testarlo? C'è qualche programma per win-xp che riesce a farlo?
grazie mille
ciao a tutti
ora mi chiedevo, dato che il pc in questione funziona, posso montarlo tranquillamente sul mio pc da gioco scheda madre socket 775 core 2 duo e6600 (2.4 ghz overcloccato a 3.0 ghz ) e scheda video hd5770 che al momento viaggia con un alimentatore senza marca da 500w.....ed eventualmente montarlo sul mio futuro pc(molto futuro che sarà qualcosa tipo un i5 etc.etc.) oppure è meglio prima eseguire dei test per vedere che l'alimentatore sia ok e non mi frigga il pc da gioco e l'eventuale nuovo pc?
Ma soprattutto come faccio a testarlo? C'è qualche programma per win-xp che riesce a farlo?
grazie mille
ciao a tutti