PDA

View Full Version : [CS+sped] Hardisk 2,5" WD3200BEVT 320gb

pirata_nero
27-08-2012, 18:38
Come da titolo.
Nuovo perché sostituito da RMA (ancora nella bustina).
50€ Spedito.
NB: Spedisco nella confezione ricevuta dall'RMA, molto robusta!

Cuto82
28-08-2012, 00:21
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_wd3200bevt.aspx

Costa 50€ nuovo..

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=western+320&id=143&prezzomin=&prezzomax=

e con 48€ prendi la serie nuova

pirata_nero
28-08-2012, 09:55
Innanzitutto non capisco perchè nei 3d ci sono persone che, anche se non interessate, infestano la discussione.
Cmq, per rispondere al sig. Cuto82:
Il prezzo del prodotto è 50 spedito ovvero 42 il pezzo + 8 la spedizione (spedisco in un pacchetto che non è una raccomandata standard).
Se si scorpora l'iva a 50€ avrai 41,32 ovvero il mio prezzo.
Quindi, prima di intrufolarti nelle discussioni altrui fatti, 4 conti.
un UP per me.

Cuto82
28-08-2012, 10:42
In primis se mi sono "intrufolato" evidentemente l'interesse c'era, poi è il prezzo che mi ha fatto desistere. :D

In secundis non t'ho segnalato, t'ho semplicemente fatto notare che a quel prezzo sei completamente fuori mercato (e le regole del mercatino non tengono conto dei prezzi fatti da e-chiave..ed in base a quei prezzi un 500 nuovo WD Blu costa MENO del 320 che vendi tu)

In ultimo: secondo te chi ti compra un hd ricertified allo stesso identico prezzo di quanto costa il medesimo hd nuovo in negozio con 3 anni di garanzia? :read:

Poi vedi tu, se vuoi chiedi pure ai moderatori, secondo me sei completamente fuori con il prezzo, oltretutto per le regole del mercatino se vuoi vendere al tuo prezzo devi allegare ricevuta d'acquisto comprovante il fatto che l'hd è stato acquistato DOPO l'alluvione in Tailandia (oppure prova a mettere il prezzo scorporando la spedizione, sei comunque altissimo ma per lo meno daresti l'impressione di essere un pelo più in linea) in caso contrario sempre per le regole del mercatino, devi regolarti sui prezzi degli hd prima dell'alluvione (e cioè stai sui 25€).

In tutti i casi prima di rispondere aggressivamente, valuta un attimo le tue pretese, io non ho attaccato nessuno. Ciao

Ice89
28-08-2012, 12:32
Offro 35€ spedizione compresa in raccomandata o tramite spediamo.it

pirata_nero
28-08-2012, 12:49
ok sapete che vi dico?
preferisco pestarlo sotto i piedi piuttosto che regalarlo!
ritiro dalla vendita.