PDA

View Full Version : Aiuto non riesco a formattare 6735s

goldx
27-08-2012, 17:43
Ciao a Tutti...... grazie a voi ho risolto molti problemi ma ora ho bisogno di qualcuno che mi risponde perchè non ho trovato risposte al mio problema....

allora un amico ha un portatile HP 6735s con vista bussinnes lo vuole formattare e mettere W7..... il problema è entrando nel bios con il tasto ESC e poi F10 configurando il cd-rom/dvd-rom come 1 boot...... legge il disco e non va niente..... ho anke provato con F9 a scegliere la periferica di Boot ma tutto c'è tranne il lettore cd-rom/dvd-rom come devo fare per formattare e togliere la partizione e vista ........ aiutatemi sto impazzendo grazie:muro: :muro:

Blackhawk9
27-08-2012, 19:00
Può essere difettoso il disco, prova un altro disco..il lettore gli funzionava bene ?

!marco!
27-08-2012, 19:02
prima cosa: il lettore funziona? se invece del dvd di 7 metti una live di ubuntu (o quella che vuoi...) funziona?

goldx
28-08-2012, 00:49
raga ho provato il disco e non va su quel pc strano perchè è originale provo a fare la copia e poi vi faccio sapere...... grazie ha dimenticavo sapete dirmi come mai quando scelgo con F9 la periferica di boot il cd/dvd-rom non c'è ma solo hdd...... grazie ;)

alfamezz
28-08-2012, 07:57
ma il lettore DVD del portatile funzione è riconosciuto correttamente???

goldx
31-08-2012, 22:45
ragazzi grazie per le risp. cmq ho risolto ho dovuto fare un immagine iso e tramite win dvd tool usb ho fatto un scheda sd da boot con win7 ho formattato e istallato win7 aggiornato driver e tutto adesso il pc sembra avere preso il turbo.....:cool: