PDA

View Full Version : Mi servirebbero le Benchmark dell' SSD Crucial V4 32GB Sata II


Øne×
27-08-2012, 16:12
Giusto per vedere se può garantirmi una buona velocità nell' avvio di Windows 7 Ultimate e di qualche programmino pesante come ad esempio Photoshop. :)

Per capirci vorrei stare sull' avvio standard di 10 secondi ed avviare i programmi molto velocemente, senza snervanti attese.. :mad:
Il componente dove essere dedicato solo al Sistema Operativo e Programmi d' installazione attraverso una partizione, questo per assicurarmi un minimo di velocità. :p
Il Backup del Sistema lo farò su DVD, mentre l' SSD come già premesso sarà partizionato.
Non ho molti fondi, mi limito a stare a sfruttare al meglio la nuova configurazione quasi ultimata.

Volendo potrei risparmiarmi l'acquisto ed usare un 2,5" della Hitachi Sata 5400rpm da 160gb.. (un vecchio amico che ho conservato) :rolleyes:
Ma solo il fatto di dover aspettare i suoi comodi per fare ogni operazione e' irritante.. :muro:

PS. Sono uno che usa il PC in modo estremamente veloce, ho bisogno di velocità..

Øne×
28-08-2012, 12:13
UP!

stazzo
10-10-2012, 15:54
io ci stavo pensando per metterlo in un case esterno FW per via del costo prorpio basso si trova sui 130 spedito (taglio da 256Gb)

va decisamente di più di un tradizionale ma non c'è paragone con un Samsung 830 che si trova sui 160 (sarà che è appena uscito l'840)

http://www.techspot.com/review/566-crucial-v4-vs-ocz-agility-4-ssd/page7.html

FreeMan
14-10-2012, 15:45
sezione errata

e cmq lo si potrebbe anche cercare tramite google

CLOSED!!

>bYeZ<