View Full Version : Comparativa processori
Sono mezzo IT e mezzo OT, ma non trovo nessun posto migliore dove chiedere...se uno volesse chiedere info/proporre cose alla redazione riguardo alla mega comparativa dei processori, dove puo' scrivere? Qua' leggono?
Phenomenale
27-08-2012, 16:42
No, qui non è una chat. :wtf:
Devi mandare un PM ad un moderatore con questa domanda, ad esempio gianni1879.
No, qui non è una chat. :wtf:
Grazie, grazie, ma dopo 15 anni online ho imparato a distinguere un forum da una chat ;)
Devi mandare un PM ad un moderatore, ad esempio gianni1879.
Ok, provvedero'. Anche se mi sembra assurdo che non ci sia da qualche parte su sito un qualche c.....o di pulsante "Suggerimenti" :-D
Phenomenale
27-08-2012, 17:03
mi sembra assurdo che non ci sia da qualche parte su sito un qualche c.....o di pulsante "Suggerimenti"
Al termine di ogni articolo della redazione, infatti, c'è un pulsante "Vai ai Commenti" dove si può esprimere la propria opinione.
Ma cosa te lo dico a fare, tu hai 15 anni di online, lo saprai meglio me ;)
Al termine di ogni articolo della redazione, infatti, c'è un pulsante "Vai ai Commenti" dove si può esprimere la propria opinione.
Ma cosa te lo dico a fare, tu hai 15 anni di online, lo saprai meglio me ;)
Mi garantisci che leggono i commenti su un articolo di Maggio 2011 in cui l'ultimo commento e' di Luglio 2011? :Prrr:
Phenomenale
27-08-2012, 17:11
Certo che non li leggono più, per questo ti ho detto che devi mandare un PM ai moderatori.
Cosa c'è di difficile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.