Redazione di Hardware Upg
27-08-2012, 15:33
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/samsung-si-unisce-a-intel-e-tsmc-nel-programma-di-sviluppo-congiunto-di-asml_43479.html
Anche l'azienda coreana decide di investire nel progetto di ricerca e sviluppo di ASML, acquisendo inoltre il 3% delle quote. Raggiunge Intel e TSMC, che già detengono, rispettivamente, il 15% ed il 5% di ASML
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sevenday
27-08-2012, 15:51
Prevedo tempi bui per la mela...forse ha pestato i piedi ad un'azienda troppo "pericolosa".
Cmq Samsung fa davvero paura, è OVUNQUE!!! :eek:
robertogl
27-08-2012, 16:07
Prevedo tempi bui per la mela...forse ha pestato i piedi ad un'azienda troppo "pericolosa".
davvero, sta investendo ovunque, ho letto pochi giorni fa di un nuovo stabilimento in America e ora questo..:eek:
:asd: non credo che centri molto la apple,
qui si parla di litografia dei transistor, non di smartphone, anzi visto che i processori per la apple escono proprio dalle fonderie samsung ed intel, anche alla apple saranno piuttosto contenti
Sevenday
27-08-2012, 16:28
:asd: non credo che centri molto la apple,
qui si parla di litografia dei transistor, non di smartphone, anzi visto che i processori per la apple escono proprio dalle fonderie samsung ed intel, anche alla apple saranno piuttosto contenti
Io invece credo che Samsung stia piano piano tenendo tutti per i testicoli; ma le persone pensano al parallelepipedo... :rolleyes:
TheDarkAngel
27-08-2012, 16:46
Paura? Per fortuna che c'è qualcuno che investe in tecnologia e non in fuffologia.
pabloski
27-08-2012, 16:49
Paura? Per fortuna che c'è qualcuno che investe in tecnologia e non in fuffologia.
Samsung è un'azienda storicamente impegnata negli investimenti hi-tech. Noi vediamo solo gli smartphone grazie agli stupidi processi, ma c'è molto molto altro sotto.
Samsung è un'azienda storicamente impegnata negli investimenti hi-tech. Noi vediamo solo gli smartphone grazie agli stupidi processi, ma c'è molto molto altro sotto.
Samsung è anche questo, ma pochi lo sanno.... :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/2/2f/Burj_Khalifa_building.jpg/250px-Burj_Khalifa_building.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.