PDA

View Full Version : HTC non interromperà la collaborazione con Beats Audio

Redazione di Hardware Upg
27-08-2012, 09:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-non-interrompera-la-collaborazione-con-beats-audio_43471.html

Nonostante le voci diffuse nei giorni scorsi l'azienda taiwanese sembra aver dichiarato di non voler smettere la collaborazione con il marchio Beats per la realizzazione dei futuri smarpthone

Click sul link per visualizzare la notizia.

manowar84
27-08-2012, 11:34
da audiofilo (che non è una parolaccia o una maniera per fare il figo ma semplicemente appassionato di musica) direi peccato... non la userei nemmeno sotto tortura la roba della beats, per carità... il classico prodotto che va di moda e stop :)

squigly
27-08-2012, 14:39
per me beats audio tutta la vita visto che ho i loro prodotti e ne sono soddisfatto!!!

uncletoma
27-08-2012, 15:19
appasisonato di musica = musicofilo
audiofilo = colui che ascolta musica stando attento alla qualità della riproduzione :)

Beltra.it
27-08-2012, 15:21
da audiofilo (che non è una parolaccia o una maniera per fare il figo ma semplicemente appassionato di musica) direi peccato... non la userei nemmeno sotto tortura la roba della beats, per carità... il classico prodotto che va di moda e stop :)

concordo. hanno solo nome e prezzi da top su altoparlantini mediocri, che non è nemmeno chiaro se sia lei a produrli.. o mette nome su lotti di dubbia provenienza.

Steven1987
27-08-2012, 17:59

Pensa che io mi stavo buttando sul sensation xe proprio perchè ti davano quelle belle cuffie, pensavo così di rimpiazzare alla grande il mio ipod touch...alla fine mi sono buttato sul galaxy nexus...mi sa che ho fatto bene.:)

StyleB
27-08-2012, 20:51
provate MAI mi sa eh? ora sulla Console (musicale non da gioco) ho un paio di Bets pro (fregate ad un amico) non han paragoni a livello costrutivo e qualitativo con nessuna cuffia di pari prezzo e di una certa fascia superiore. eppure avevo le PCX-450 (meglio le beats di qualche pista) e ho le HD-800 (direi non di moltissimo superiori alle beats, ma grazie tante, sono il modello top sennheiser) e le RS-220 (sempre meglio le Beats) inoltre han una qualità costruttiva spettacolare, al contrario delle mie vecchie (ex top di gamma) PCX-450 che si sono devastate in qualche mese.