Fil9998
27-08-2012, 08:12
Ciao, dunque
ho avuto diversi samsung android e posso dire che
1 le personalizzazioni samsung in genere sono pesantissime (per quanto carine)
e parecchio castrati delle performaces dell'hardware
e inoltre sono MOLTO, troppo poche. I dispositivi dopo un anno e mezzo dal lancio in genere vengono abbandonati a se stessi e pure durante quell' anno
sono frammentari e disordinati (ogni samsung nazionale li rilascia se li rilascia senza un coordinamento globale)
2 ho avuto un paio di huawei e devo dire ceh mi son trovato subito meglio:
aggiornamenti ogni due mesi, sistema poco personalizzato rispetto a ROM google standard e grazie a questo l'hardware in genere ha buone prestazioni.
per non parlare dei prezzi ceh son decisamente più convenienti che non samsung.
premesso questo:
LG come si comporta con gli aggiornamenti firmware e con la personalizzazione di android??
appesantisce android con interfacce e programmi di terze parti inutili e pesanti?
rilascia aggiornamenti almeno trimestralmente? ha parecchi bugs?
i dispositivi dopo un anno son abbandonati a se stessi o vengono ancora aggiornati?
grazie.
ho avuto diversi samsung android e posso dire che
1 le personalizzazioni samsung in genere sono pesantissime (per quanto carine)
e parecchio castrati delle performaces dell'hardware
e inoltre sono MOLTO, troppo poche. I dispositivi dopo un anno e mezzo dal lancio in genere vengono abbandonati a se stessi e pure durante quell' anno
sono frammentari e disordinati (ogni samsung nazionale li rilascia se li rilascia senza un coordinamento globale)
2 ho avuto un paio di huawei e devo dire ceh mi son trovato subito meglio:
aggiornamenti ogni due mesi, sistema poco personalizzato rispetto a ROM google standard e grazie a questo l'hardware in genere ha buone prestazioni.
per non parlare dei prezzi ceh son decisamente più convenienti che non samsung.
premesso questo:
LG come si comporta con gli aggiornamenti firmware e con la personalizzazione di android??
appesantisce android con interfacce e programmi di terze parti inutili e pesanti?
rilascia aggiornamenti almeno trimestralmente? ha parecchi bugs?
i dispositivi dopo un anno son abbandonati a se stessi o vengono ancora aggiornati?
grazie.