View Full Version : consiglio su scambio
salve ragazzi sono possessore di un lg dual e vorrei scambiarlo con un galaxy s2...premetto che il mio telefono è stato comprato a marzo 2012 ed è in perfette condizion.
mi ha contattato un ragazzo con un galaxy s2 bianco comprato a gennaio 2012 con solo la cornice cromata un po scolorita sull angolo superiore destro...secondo voi con 100 euro di differenza è un buon affare?
ultimate trip
26-08-2012, 17:09
ti trovi male col dual? se no magari conviene tenerseli quei 100 euro, fermo restando che l's2 è ancora un bel telefono e per me superiore al tuo dual.
sinceramente non mi trovo bene soprattutto per la qualità delle chiamate per la quale rimpiango ancora il mio defy:cry: .... poi secondo me il dual lo vedo un po al capolinea con 512 mb di ram mentre il galaxy s2 lo vedo più longevo al di là del suo supporto ufficiale dalla casa madre
ultimate trip
26-08-2012, 17:14
e allora accetta lo scambio ma accertati che sia a posto esteticamente. con l's2 ci sono molti che si lamentano del battery drain, ma è risolvibile. io fossi in te farei lo scambio
giovyria
27-08-2012, 15:39
Anche secondo me s2 rispetto al dual è un passo avanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vendi il dual e prendi un Nexus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.